Cristina Chiabotto e Fabio Fulco | tutta la verità dell’attore

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno formato una coppia fino al 2019. A distanza di anni, ecco la verità del noto attore napoletano

Fabio Fulco è stato fidanzato con la Miss Italia del 2004 per oltre un decennio. Per la precisione si è trattato di una storia sentimentale lunga dodici anni. Dal 2005 al 2017 i due hanno vissuto una vera e propria favola d’amore, durante la quale avevano anche iniziato a programmare la costruzione di una famiglia.

 

Fabio Fulco (Instagram)

Improvvisamente però, il sentimento è terminato, poco prima che la coppia riuscisse a coronare il sogno di mettere al mondo un bambino. L’attore, all’epoca dei fatti, si è detto estremamente deluso dall’ex modella, arrivando a definirla addirittura immatura. In effetti tra i due ci sono più di quindici anni di differenza, anche se non sembra essere stato questo il motivo che li ha condotti alla separazione.

A partire da quest’anno, Fabio è tornato a recitare in una serie televisiva estremamente seguita. Stiamo parlando de “Il paradiso delle signore”, soap opera che viene trasmessa sulle frequenze di Rai 1 a partire dal dicembre del 2015 all’interno della quale il cinquantunenne di Napoli interpreta il personaggio di “Ferdinando di Torrebruna”.

Fabio Fulco torna a parlare di Cristina Chiabotto

Intervistato da “Diva e Donna”, qualche tempo fa Fulco ha risposto ad alcune domande riguardanti la sua ex compagna: “Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo dodici anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani”.

Proprio nel momento di maggior scoramento però, nella sua vita è arrivata Veronica Papa, una modella molto più giovane di lui che l’ha reso padre per la prima volta. Grazie all’amore della sua compagna e della sua piccola Agnes, l’attore è riuscito finalmente a ritrovare il sorriso che in precedenza aveva smarrito.

Fabio Fulco e Veronica Papa (Instagram)

Recentemente invece, a Fabio è stata fatta l’ennesima domanda riguardante la sua ex, ma l’interprete partenopeo questa volta è apparso totalmente disinteressato all’argomento: “Ormai ho dimenticato tutto e sono così felice da vivere solo il presente e il futuro”. Se da un lato il cinquantunenne è diventato finalmente padre, anche la Chiabotto è riuscita a costruire una famiglia. L’ex Miss Italia lo ha fatto insieme all’imprenditore italiano Marco Roscio. I due si sono sposati nel settembre del 2019, mentre meno di un anno fa è nata la loro bambina di nome Luce Maria.

Impostazioni privacy