Belen Rodriguez, sbotta in tv: “Sono come le varianti Covid”

“Sono come le varianti Covid, si moltiplicano”: il duro sfogo della showgirl argentina. Ecco di chi sta parlando.

Un momento d’oro per Belen Rodriguez, almeno per quanto riguarda la sua carriera lavorativa. Infatti, la bella showgirl argentina è impegnata in una nuova avventura. In particolare, è alla conduzione de “Le Iene” assieme a Teo Mammuccari. Per quanto riguarda invece la sua vita privata, è ormai archiviata la storia con Antonino, padre della secondogenita Luna Mari. Invece, si rincorrono voci su un presunto ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino.

Belen però è nota anche per avere un carattere forte e dire sempre ciò che pensa. La Rodriguez infatti si è lasciata andare in un lungo sfogo. Vediamo cosa è successo.

Belen Rodriguez: il doloroso racconto

“E’ un programma che sognavo di fare da sette anni a questa parte”, ha raccontato emozionata la showgirl. Un vero e proprio sogno diventato realtà per Belen che ha già rivestito il ruolo di conduttrice.

Proprio il programma di Italia Uno ha dato la forza e l’occasione alla Rodriguez di tornare su temi che l’hanno segnata nel corso della sua vita. Infatti ha affrontato argomenti delicati come il suo video intimo diffuso in rete ormai diversi anni fa che le ha causato molto dolore. Ma c’è anche un altro argomento che ha scatenato l’ira della conduttrice.

“Sono come le varianti Covid”: lo sfogo

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più famose in Italia. Questa sua notorietà ha però diversi aspetti negativi, come ad esempio i commenti negativi. Infatti la showgirl conta di un numero ingente di haters.

“Sono come le varianti Covid, si moltiplicano. Gli haters sono lo specchio della società, la gente non è appagata, non è contenta, è arrabbiata e si sfoga su di te. Ti vedono in tv da casa e subito scrivono cattiverie su Internet. Anche a me capita di fare commenti a casa mia, ma non vado a scriverli, è mancanza di intelligenza”, ha raccontato Belen.

Impostazioni privacy