Michelle Hunziker e Aurora: “Lo facevamo di nascosto”

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono una mamma ed una figlia assai complice. Se si pensa che la bella svizzera ha soli vent’anni è diventata madre non si può non immaginare la complicità tra le due.

Michelle Hunziker a 45 anni è una donna bellissima, madre di tre figlie, con alle spalle due matrimonio ed un successo professionale che la incorona come una delle donne più complete dello spettacolo italiano.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

Lo show sulla sua carriera dal titolo: “Michelle Impossible” è uno spettacolo in due puntate che consacra il talento della bella svizzera, diventata famosa per il suo lato B. Ma Mish, così come la chiamano le amiche, è una donna completa che ha attraversato momenti difficili ma che ha creduto nel grande sogno dello spettacolo.

Lo prima puntata del suo spettacolo, andata in onda su canale 5, è stato un successo senza precedenti. Michelle Hunziker ha voluto con sè in questo suo viaggio, tutte le persone della sua vita: da Maria De Filippi ad Eros Ramazzotti, da Noemi al Mago Forrest.

E’ stato un viaggio nella sua vita, un racconto intimo delle tappe più importanti, in cui Michelle ha dimostrato di essere un’artista completa. Come lei stessa ha dichiarato, dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, era il momento di comunicare agli altri i propri sentimenti.

Sicuramente il momento più toccante del programma è stata la sorpresa di Eros Ramazzotti, vent’anni dopo sul palco insieme. Pelle d’oca e brividi, in una storia raccontata dalla rassicurante Maria De Filippi.

Il suo incontro con il cantante romano è stata una favola e la Hunziker ringrazia il suo amore mai dimenticato cantando: “Più bella cosa non c’è”. La coppia davanti a milioni di spettatori ha dichiarato di essere solo buoni amici. Ma il bacio in bocca, la dedica e la luce nel sorriso di Michelle lasciano intendere dell’altro.

Il retroscena sulla figlia Aurora

Nel parlare di Eros Ramazzotti, del loro incontro e del loro viaggio a Miami, Michelle non poteva nominare Aurora, figlia del loro amore, procreata con la canzone: “Più bella cosa non c’è”.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti
Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

Dettagli intimi che nessuno di noi aveva mai saputo. La Hunziker, sostenuta dall’amica Maria De Filippi, confessa un retroscena, dicendo che per anni ha represso questa voglia di cantare a squarciagola una canzone di Eros.

Tra le righe, leggiamo una malinconia e voglia di Michelle di tornare al passato. “Per molti anni ho represso questa voglia di cantare la canzone mia e di Eros, un pò per rispetto degli altri ma lo facevamo di nascosto con Aurora, cantavamo “Più bella cosa non c’è”.

 

 

Impostazioni privacy