GfVip, Alessandro Basciano finisce nei guai: la sanzione disciplinare è ufficiale

“Grande Fratello Vip”, nuovi colpi di scena: Alessandro Basciano finisce nei guai e la sanzione disciplinare decisa dal programma è molto severa

Come al solito, anche in quest’ultima puntata del “Grande Fratello Vip” andata in onda abbiamo potuto assistere a un mix di colpi di scena e di emozioni. Tra alti e bassi i protagonisti del programma continuano a stupire il pubblico. Elemento fondamentale del programma, insieme all’ormai famoso triangolo formato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran, abbiamo avuto un inaspettato colpo di scena. 

Alessandro Basciano

All’inizio della trasmissione infatti, è proprio il conduttore e padrone di casa Alfonso Signorini a svelare che Alessandro Basciano subirà una conseguenza molto severa a seguito di un comportamento sbagliato all’interno della casa.

Complice, probabilmente, il fatto di essere chiusi nella casa del “Grande Fratello Vip” da ormai troppi mesi, i concorrenti sembrano perdere le staffe ogni giorno sempre di più e stavolta sembra che il protagonista di questa storia l’abbia fatta veramente grossa.

Sembra infatti che Basciano che si sia confrontato in maniera molto irruenta con uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione, Alex Belli. La produzione, di tutta risposta, ha deciso di punire il concorrente per aver trasgredito il regolamento.

I dettagli

Alessandro Basciano

Non è sicuramente il primo provvedimento disciplinare durante la settimana, infatti per chi si fosse perso qualche dettagli i concorrenti della casa hanno subito una diminuzione del budget previsto per la spesa per aver violato alcune regole, tra cui quella di non fumare in veranda e quella di dover cambiare le batterie del microfono senza temporeggiare troppo.

Anche nel caso di Alessandro, la punizione è stata severa ed il giovane è stato messi n in nomination d’ufficio senza troppi ripensamenti. Dalla lettura del comunicato, anche in quel caso si è scatenata una discussione tra due concorrenti del “GF Vip”.

La situazione ha avuto inzio dopo una discussione che Alessandro ha avuto con la fidanzata Sophie che , ancora arrabbiata, si è spostata in giardino a parlare con Alex Belli  con cui ha cominciato a ridere e scherzare. La scena, però, ha fatto saltare i nervi a Basciano che non rispondendo più di se stesso ha urlato: “Non c’è un caz** da ridere. Te le do veramente. Me la prendo con te, non sto giocando più. La prossima volta che passo e ridi… non fatemi perdere il controllo, te in primis. Non sto scherzando, ti lancio un peso. Ti ho detto di non ridere! Questo è il rispetto che Sophie ha di me”, ha sbottato per poi prendere a calci le sedie che si trovano in veranda mentre rientrava in casa. Che dire, un atteggiamento sicuramente esagerato che la redazione ha fatto bene a punire.

Impostazioni privacy