Rudy Zerbi, la confessione strappalacrime: “… abbandonato appena nato”

Il professore di Amici, Rudy Zerbi fa una confessione che lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta

La sua simpatia e competenza ha conquistato i cuori di milioni di italiani che seguono una delle trasmissioni cui quest’uomo fa parte: stiamo parlando di Rudy Zerbi, uno dei professori per eccellenza del noto talent show Amici di Maria De Filippi. La musica è sempre stata la sua passione tanto da aver ricoperto per anni la posizione di talent scout all’interno della famosa casa di produzione Sony Music. Egli ha fatto parte di diversi vari programmi come Tu si que vales e Pequenos gigantes dimostrando la sua professionalità e il suo talento.

 

rudy sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovanissimo Rudy coltiva la sua grande passione per la musica e, prima di approdare nello show business dello spettacolo, egli si dedica all’attività di disc jockey in alcuni locali, in particolare nella discoteca Covo di Nord. Una volta trasferito a Milano, inizialmente per via dell’università che deciderà di non proseguire, l’uomo viene scelto nella casa di produzione Sony Music in qualità di talent scout e produttore discografico mantenendo questa attività per molti anni. Egli diventa noto al mondo dello spettacolo per via delle sue interviste improbabili ai danni di artisti internazionali e alle sue svariate collaborazioni con la Gialappa’s Band, tra le quali si ricorda Rai dire Sanremo, per la Rai.

L’uomo ha un splendida amicizia con Mara Maionchi tanto da confessare che è stato proprio lui a spingere la produttrice a partecipare come giudice del programma X Factor. Grazie alla loro solida amicizia, insieme hanno realizzato un manuale dal titolo Se non sbagli non sai che ti perdi. 

L’uomo, dopo ben sedici anni all’interno della Sony Music e dopo svariate collaborazioni con artisti noti nel mondo della musica come Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni e Giusy Ferreri, decide di abbandonare strada svoltando la sua carriera. Proprio la conduttrice Maria De Filippi, propone all’uomo la partecipazione in qualità di professore di uno dei programmi più seguiti dagli italiani, Amici.

Rudy non ha mai smesso di ringraziare Maria per questa opportunità tanto da rivelare: “Dirò sempre che Maria De Filippi mi ha salvato la vita. Il mio rapporto con la Sony si era estinto e avevo tre figli da mantenere. Con la sua proposta di lavorare nel cast di Amici, Maria mi ha donato la possibilità di continuare a vivere della mia più grande passione: la musica”. 

Il professore di Amici ha deciso di postare su Instagram una foto emozionando i suoi followers.

Il post commovente di Rudy Zerbi

rudy sorride
confessione (foto web)

Rudy Zerbi ha sempre avuto un rapporto diretto e profondo con i suoi followers, tanto da condividere spesso parte della sua vita quotidiana proprio su Instagram.

Questa volta, ha deciso di dedicare l’attenzione alla Festa Nazionale del gatto, postando un immagine con suo figlio e un gatto che dormono emozionando il pubblico.

Egli scrive: “Lo ammetto, non sono mai stato un grande appassionato di gatti. Da quando sono bambino ho sempre preferito i cani, qualsiasi tipo di cane. Durante il lockdown, insieme a Leo, abbiamo deciso di adottare Kit Cat, abbandonato appena nato. Da quel momento è stato Amore: ogni mattina Kit Cat sa che deve svegliare il suo piccolo padrone saltandogli addosso per farlo andare a scuola. Ogni volta che faccio una storia su Instagram lui vuole esserci e trova ogni modo possibile per essere in mezzo alle immagini… insomma Kit Cat c’è e io ho scoperto che i gatti non sono poi così male, soprattutto quando si fanno gli affari loro”.

Impostazioni privacy