Mara Venier, va da un altro uomo: “Sono in treno…”

Mara Venier, è una donna molto affettuosa e generosa con i suoi amici. Mentre Nicola è a Santa Domingo lei in treno raggiunge un altro uomo. Ecco di chi si tratta. 

Mara Venier, uno dei volti più amati della tv italiana, conduttrice storica di Domenica In è una donna stimata dal suo pubblico ma anche dai colleghi che molto spesso ospita a cena nella sua casa romana: da Alberto Matano a Alba Parietti, tutti gustano le pizzette fritte della zia.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro

Mara Venier, è dunque una buongustaia e dal piglio passionale. Dopo tante passioni e amori importanti, basti pensare alla relazione con il maestro Renzo Arbore e con il collega Jerry Calà, ora la conduttrice veneziana ha trovato pace con suo marito Nicola che ha sposato nel 2006. 

Mara Venier e Nicola Carraro si sono conosciuti ad una cena organizzata da un’amica comune, Melania Rizzoli. “Più che una cena, era un casting: Nicola tornava a Roma dai Caraibi, e un’amica aveva organizzato una serata con sei signore che se lo volevano accalappiare. Io stavo con un giornalista e quindi, a rigore, non avrei dovuto partecipare. Tra me e me, però, sentivo che l’incontro con questo Nicola mi avrebbe cambiato la vita“, ha ricordato Mara in un’intervista a proposito del loro primo incontro.

L’amore sbocciò un mese dopo, quando i due si ritrovarono a cena a Forte dei Marmi. E andò decisamente meglio che la prima volta (“Ho sentito parlare di lei, mi hanno detto che fa una buona pasta e fagioli”. A me, che in quel periodo con “Domenica in” ero la regina della domenica…, avrebbe poi raccontato Mara). Durante il secondo appuntamento scattò infatti il bacio, su iniziativa di Mara stessa.

Mara Venier e l’altro uomo

Mara Venier, come abbiamo già detto, è molto attenta alle amicizie, ed ora che suo marito l’ha lasciata sola, perchè in vacanza a Santo Domingo, lei ne ha approfittato per scappare in treno da un altro uomo.

Mara Venier e Lamberto Sposini
Mara Venier e Lamberto Sposini

L’uomo in questione è il giornalista Lamberto Sposini, a cui lei è legatissima. Mara va a trovarlo in occasione del 70esimo compleanno.

I due avevano lavorato insieme alla Vita In Diretta quando il conduttore ebbe un malore. Nell’ultimo anno di conduzione è stato affiancato dalla sua amica Mara Venier, presente con lui in studio nel giorno in cui il giornalista fu colpito da un ictus poco prima di andare in onda. Era il 29 aprile 2011, giorno del royal wedding tra il principe William e Kate Middleton. Sposini, dopo aver accusato il malore, perse i sensi e fu trasportato al Policlinico Gemelli di Roma. Per rimuovere l’esteso ematoma causato dall’emorragia cerebrale fu sottoposto ad una delicata operazione al cervello.

 

 

Impostazioni privacy