Paola Barale, mai vista cosi: “È cominciato tutto…”

Paola Barale condivide con i suoi fan una foto inedita che colpisce molto. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio. 

 

Negli anni Ottanta e Novanta era considerata la nuova Madonna, per l’incredibile somiglianza che aveva con la cantante statunitense, regina del pop. In tv ha lavorato con Mike Bongiorno in La ruota della fortuna, Festival italiano e Tutti x uno. Ha lavorato anche come conduttrice di Buona Domenica Un disco per l’estate, La sai l’ultima?, Stelle a quattro zampe, Quelli che il calcio, La pupa e il secchione – Il ritorno, Mistero e molti altri.

Paola Barale
Paola Barale – Immagine presa dal profilo Instagram della conduttrice televisiva

Ha partecipato come concorrente anche ad alcuni programmi, come Pechino Express – Il nuovo mondo, Name that tune – Indovina la canzone e La terra dei cuochi. Ha avuto anche una cospicua attività in qualità di attrice in Cascina Vianello, Colpo d’occhio, Vorrei vederti ballare, Così fan tutte e al teatro con Se devi dire una bugia dilla grossa e Dignità autonome di prostituzione.

Inoltre, è stata testimonial di numerosi brand, come ad esempio Blumarine.

Nelle ultime ore ha pubblicato una foto che ha fatto il giro di Internet. Ecco di cosa si tratta.

Paola Barale pubblica una foto di lei da giovanissima: l’incredibile somiglianza con Madonna è impressionante

Paola Barale da giovane
Paola Barale da giovane – Immagine pubblicata sul profilo Instagram della conduttrice televisiva

La conduttrice televisiva sul suo profilo di Instagram ha pubblicato questa foto che in poco tempo ha fatto un boom di like e commenti positivi da parte dei suoi fan. Nell’immagine si ritrae Paola Barale da giovanissima e in questo caso si nota una somiglianza incredibile con la popstar americana Madonna. Capelli ricci e voluminosi, labbra carnose, occhi profondi. Insomma, tutte caratteristiche che la rendono non solo bellissima, ma anche la sosia perfetta di Madonna.

In quel periodo era agli inizi della sua carriera in tv quando con molta probabilità affiancava Mike Bongiorno nel suo programma. Le reazioni sul web sono molte e tutte hanno mostrato apprezzamento nei suoi confronti.

L’attrice per quanto riguarda la sua vita privata è stata molto corteggiata, come facilmente prevedibile vista la sua indubbia bellezza, e ha avuto delle relazioni importanti. Ha avuto una storia d’amore con Marco Bellavia, conduttore di Bim Bum Bam. In seguito, ha conosciuto il ballerino Gianni Sperti, ora opinionista di Uomini e donne, che ha poi sposato. Successivamente, ha avuto una relazione amorosa con Raz Degan, attore israeliano da cui ora si è separata.

Impostazioni privacy