Maria De Filippi al centro della polemica: gravi accuse ai danni della conduttrice

La regina della televisione italiana Maria De Filippi e le gravi accuse mosse ai suoi danni: ecco cosa è accaduto

Una delle migliori conduttrici tra i palinsesti Mediaset che con la sua umiltà, professionalità e talento indiscusso è riuscito a far breccia nei cuori degli italiani che la definiscono la Regina della televisione italiana è lei, la splendida Maria De Filippi. La sua professionalità viene spesso dimostrata in molti dei suoi programmi di successo tra cui il talent Amici, il dating show Uomini e Donne e C’è posta per te. Uno dei programmi ideati dalla sua azienda Fascino che andrà in onda dopo l’estate è Ultima Fermata.

 

mari pp
curiosità (foto web)

Una donna molto professionale che è riuscita a raggiungere il sogno della conduzione risultando una delle conduttrici più amate degli italiani. Pio e Amedeo, i due comici pugliesi, l’hanno definita la queen dedicandole anche una canzone rivisitata in maniera ironica sulle note di Maria di Ricky Martin. La giovane Maria si è laureata con il massimo dei voti in Scienze delle finanze e inizialmente tenta la carriera da magistrato finendo poi, a lavorare in una società di videocassette.

Grazie ad un convegno sulla pirateria musicale dove Maria è presente, viene notata dall’allora già conosciuto Maurizio Costanzo che le propone di diventare sua assistente. Una decisione che però prende una piega diversa in quanto dopo poco la donna sostituisce Enrica Bonacorti nel programma Amici, format diverso da quello proposto ai nostri giorni, vincendo anche il Telegatto come Miglior trasmissione televisiva con intrattenimento ospiti.

Oggi Maria rappresenta quasi la televisione italiana, una delle donne più amate e ambite dagli spettatori grazie anche al suo buon senso, la sua umiltà e il suo percepire ogni piccolo dettaglio dando consigli alla gente che ha l’onore di condividere con lei parti delle sue trasmissioni televisive. Ricordiamo che ella ha lanciato tramite il talent show Amici tantissimi artisti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, marco Carta, Valerio Scanu, Sangiovanni e la splendida Elodie che hanno conquistato un posto nel mondo della musica.

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5 nella giornata di ieri, Maria si è resa protagonista di una scenata imbarazzante di Denise.

La scenata di Denise a Uomini e Donne

maria e denise
la scenata (foto web)

Maria De Filippi è diventata protagonista di una scenata piuttosto imbarazzante della bella Denise.

La giovane ha deciso di non tornare più nel programma e, prima di uscire definitivamente di scena, si è messa in contatto con la sorella di Matteo insultando la conduttrice e tuto lo staff del programma.

La stessa conduttrice ha informato durante la puntata dell’accusa che la ragazza avrebbe fatto nei suoi confronti affermando che la causa della rottura in quanto ha impedito al tronista di andare a riprenderla fuori dallo studio. Ha poi aggiunto che gli autori avevano architettato tutto in quanto l’audio incriminato faceva scalpore durante la puntata.

La conduttrice, ha respinto immediatamente le accuse mosse da Denise confessando che nessuno fosse in possesso di filmati di cui ha parlato la ragazza, chiedendo allo stesso tronista se la causa fosse davvero la donna; il ragazzo ha chiaramente negato un coinvolgimento di Maria in questa colorata discussione.

Impostazioni privacy