Cecilia Rodriguez e la gelosia verso Moser: “Ditemi voi…”

Un gesto di gelosia di Cecilia Rodriguez verso il fidanzato Ignazio Moser ha allarmato i loro follower. La passione sudamericana si è mostrata nelle parole rilasciate.

Il tango arentino iniziato dalla showgirl potrebbe sfociare in qualcosa di profondo e magari irreparabile. Infatti, Cecilia Rodriguez ha mostrato tutta la sua gelosia verso Ignazio Moser durante una delle tantissime storie che condivide sui social network. Quando questo sentimento entra a far parte di un rapporto amoroso tutto potrebbe avvenire. Andiamo a vedere cos’è successo e cos’ha affermato la donna.

 

Cecilia Rodriguez ad un evento svolto a Venezia
Cecilia Rodriguez durante una serata al Venice film festival (GettyImages)

Il loro amore è nato nella casa del GfVip, dove i due si sono incontrati e hanno avuto una specie di colpo di fulmine. Oggi la donna è molto attiva sui social network, specie su Instagram, dove parla tantissimo di ciò che le succede quotidianamente. Di recente, ha postato la foto di un cane scomparso, affermando appena dopo che è stato ritrovato. Poi ha detto di non sentirsi bene per il vaccino.

Fortunatamente, poi ha affermato che la situazione dopo l’igniezione si era ristabilita, anche se comunque le faceva molto male il braccio. Inoltre, spesso, si diletta a sponsorizzare dei prodotti, tra cui quelli mostrati sulle recenti storie.

Le affermazioni di gelosia verso il suo compagno che hanno preoccupato chi li apprezza

Cecilia Rodriguez in un video condiviso sul suo profilo social
Cecilia Rodriguez durante una storia su un suo profilo social (WebSource)

“Non ha unprofilo social e io non lo posso controllare”, ha confessato la donna stizzita. “Vorrei cercare informazioni all’interno del suo Ipad, ma non ci mette niente all’interno”, ha poi proseguito un po’ arrabbiata. “Lui non vuole che io controlli le sue attività sul web”, ha confessato la donna. “Ditemi voi se questa è una modalità giusta di relazionarsi a me”, ha poi concluso.

Proseguendo con i video condivisi si nota sempre la showgirl parlare del fidanzato: “Oggi ce l’ho con lui”. Poi, ha affermato che stava scherzando, ma comunque dicendo queste cose si nota un po’ di astio nelle sue espressioni. In Italia si dice “Pulcinella scherzando diceva la verità” e la sua gelosia profonda per ogni cosa è stata confermata dalla stessa. Un tango argentino che ha avuto inizio, chissà come reagirà l’uomo a queste parole.

Impostazioni privacy