Cecilia Rodriguez e la verità sull’ex tronista: “Litigavamo…”

Cecilia Rodriguez racconta una verità che non conoscevamo riguardo ad una persona in particolare. Ecco le parole per l’ex tronista 

 

Cecilia Rodriguez, sorella 32enne della bellissima Belen Rodriguez, nasce il 19 marzo del 1990. A soli 10 anni, Cecilia, insieme alla sua famiglia, si trasferisce in campagna luogo in cui trascorrere uno dei periodi più belli della sua vita. Fin da giovanissima conquista le passerelle e, a soli 18 anni, si trasferisce a Milano da sua sorella Belen.

cecilia Rodriguez bomba ex

La fama per Cecilia Rodriguez arriva quando partecipa al reality show L’isola dei famosi, era il 2015, per continuare poi su questa strada due anni dopo in cui prende parte al Grande Fratello Vip. Questo per lei è un programma che non ha solo un impatto positivo sul suo lavoro, ma anche per la sfera privata. All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, Cecilia trova l’amore di un altro concorrente. Si tratta dell’ex ciclista Ignazio Moser.

Prima di Ignazio, nel cuore di Cecilia Rodriguez c’era un altro ragazzo, si tratta dell’ex tronista di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Francesco Monte. Prima che la sorella di Belen entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, i due affermavano di essere una coppia abbastanza affiatata e solida.

Cecilia Rodriguez parla del suo passato

cecilia Rodriguez bomba ex

Nessuno però avrebbe mai creduto che, da lì a poche settimane, si sarebbe scatenata una vera e propria bufera sulla relazione tra i due. Molti infatti ricordano la puntata del reality in cui Francesco Monte è stato lasciato in diretta televisiva. Tutto ciò ha fatto sì che i media si scatenassero contro Cecilia e provassero molta compassione per il povero Francesco.

Sembra però che nulla centri l’incontro con Ignazio in quanto Cecilia ha iniziato a frequentarlo solo dopo che la relazione con Francesco Monte era terminata. Questo è quanto la stessa Cecilia Rodriguez rivela sul rapporto avuto con l’ex tronista Monte.

“Ho ricordi belli ma anche brutti. Francesco Monte mi aveva vietato molte cose. Mi aveva trasformato in quello che non volevo essere. A casa, tranquilla e che non usciva. Mi voleva cambiare completamente”. La showgirl continua affermando che non vi era un giorno in cui non si creavano scontri e discussioni tra i due. Lo si capisce dalle sue parole. “Litigavamo tutti i giorni”.

cecilia Rodriguez bomba ex

Non nasconde il fatto che credeva di essere innamorata di ogni ragazzo che ha frequentato. Però, in base a ciò che prova adesso per Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez afferma il contrario. Addirittura rivela che, nelle sue relazioni passate, non vi era affatto l’amore che oggi vive tutti i giorni accanto alla sua dolce metà.

Impostazioni privacy