Ezio Greggio, guai con il fisco: la cifra del suo stipendio Mediaset è esorbitante

Ezio Greggio è da anni sulla scena del nostro paese. Dopo anni di carriera nel mondo dello spettacolo guadagna cifre da spavento 

 

Comico, cabarettista, conduttore, ma anche attore e regista stiamo parlando di Ezio Greggio uno dei personaggi più popolari nel mondo dello spettacolo. Tutta questa fama gli porta dei guadagni veramente da capogiro. vediamo perciò a quanto ammonta lo stipendio di Ezio Greggio.

Ezio Greggio stipendio

La sua carriera ha inizio in qualità di giornalista, una categoria a cui appartiene da ben 20 anni. Nel corso del tempo è stato in grado di costruirsi una carriera davvero importante. Ha fatto tantissima strada, lavorato con personaggi nazionali che internazionali. Per la sua età può dirsi realmente soddisfatto del suo percorso e degli obiettivi che ha raggiunto nel tempo, anche se ha dovuto affrontare dei problemi. Cosa che accade a tutti, anche ai noti personaggi del nostro paese non certo immuni da eventi negativi.

Grazie ad anni ed anni di dedito e duro lavoro, Ezio Greggio è riuscito a mettere su un patrimonio davvero esorbitante. Fin da giovane ha mostrato a tutti il suo talento di cabarettista, esordendo nel mondo dello spettacolo con grandissimo successo e consensi provenienti da ogni parte. Inizia lavorando in Rai e successivamente si sposta sulla rete concorrente Mediaset.

Lo stipendio da capogiro di Ezio Greggio

Ezio Greggio stipendio

Ed è proprio qui che arriva la svolta, nel momento in cui inizia la sua avventura con Drive In. Con il tempo però Ezio Greggio non si accontenta più solo del mondo televisivo, allora decide di intraprendere un percorso cinematografico in contemporanea con la TV. Diventa un punto fermo del mondo televisivo, conducendo diversi programmi come Striscia la notizia e Paperissima.

Nel mondo cinematografico, invece, la notorietà arriva sia in qualità di attore che in qualità di regista. Insomma, un personaggio davvero importante, un grande talento grazie al quale il suo conto in banca diventa sempre più grande. Nel 2013, però, Greggio si ritrova ad affrontare dei problemi con il fisco. Il guaio però trova subito risoluzione e tutti i debiti vengono risanati. Ma la curiosità del pubblico riguarda proprio lo stipendio di Ezio Greggio. Quanto guadagna il conduttore?

Non abbiamo molte informazioni in merito, dato i tanti ruoli intrapresi da Ezio Greggio. Tuttavia possiamo affermare che, per la conduzione di Striscia la notizia, il conduttore ha chiuso un contratto da quasi 6 milioni all’anno. Così entra a far parte della categoria dei personaggi televisivi più retribuiti di Mediaset.

Impostazioni privacy