Raffaello Tonon e la foto dell’esordio: il bisturi lo ha trasformato radicalmente

Raffaello Tonon, ne è passato di tempo dal suo esordio in televisione. Ma, una foto dell’esordio, ci ricorda come era prima “dell’aiutino” 

 

Tutti conoscono Raffaello Tonon. Un uomo che è totalmente cambiato dal suo esordio in tv al Maurizio Costanzo Show. Ma vediamo più da vicino la sua trasformazione. Noto a tutti con il nome di Il Conte, un soprannome che gli viene cucito addosso grazie al suo portamento elegante, Raffaello Tonon è un personaggio televisivo divenuto noto agli inizi degli anni del 2000.

Raffaello Tonon bisturi

Un outfit sempre impeccabile, una voce bassa ma profonda, un ruolo che gli calza perfettamente. Raffaello Tonon si mostra sempre garbato, non esce mai dalle righe, nemmeno nella sua vita privata. Il giovane è divenuto noto al pubblico grazie alla sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Ma cosa sappiamo realmente di lui?

Raffaello Tonon, 43 anni, è un consulente all’Accademia di moda di Milano Fashion Uptodate. Nel 2005 ha preso parte al reality show La Fattoria, uscendo anche come vincitore. Da lì inizia il suo grande successo, grazie al quale Raffaello Tonon si è imposto al pubblico in qualità di opinionista.

Raffaello Tonon e la verità sulla chirurgia estetica

Raffaello Tonon bisturi

Essendo un uomo molto riservato, la sua vita privata la cela e la custodisce con molta cura, di Raffaello si conoscono solo le notizie in ambito lavorativo. Questo dato che ci tiene molto ad avere privacy sulla propria vita privata. L’opinionista non ama far parlare di sé, eppure c’è stato un momento in cui si è trovato nel mirino dei giornalisti dato il suo grande cambiamento.

Questo riguarda proprio il suo aspetto fisico. Dopo aver avuto un dimagrimento molto importante, a deciso di cambiare qualche cosa che non gli piaceva più. Tonon ha deciso di ricorrere a qualche aiuto per poter definire al meglio la sua forma fisica. Difatti l’opinionista si è sottoposto ad un intervento chirurgico di liposuzionericostruzione.

Grazie a tale operazione ha potuto ridefinire determinate parti del corpo che non ha potuto rimodellare semplicemente seguendo una sana alimentazione ed un corretto stile di vita. Questo sarebbe stato possibile anche semplicemente andando in palestra. Ma come lo stesso Raffaello Tonon ha dichiarato più volte, è un ragazzo abbastanza pigro. È stato proprio l’opinionista a parlare di questo suo percorso nel salotto di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Raffaello Tonon bisturi

Attualmente non si hanno altre notizie, non sappiamo con precisione quale sia il peso attuale di Raffaello Tonon. Tantomeno si può affermare con certezza se abbia ceduto a questo tipo di aiuto soltanto una volta.

Impostazioni privacy