Avete mai visto i figli di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli? Sono identici al padre

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno due figli, dopo un amore molto intenso che li ha legati. La somiglianza con il padre è incredibile 

 

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti la cui voce è riuscita a raggiungere il cuore di tutti noi. I suoi fan vanno ben oltre il nostro paese, al punto che milioni sono le persone che tutti i giorni trascorrono le proprie giornate facendosi accompagnare dai testi di Eros Ramazzotti. Proprio come la sua carriera, anche la sua vita privata è nota a molti.

eros ramazzotti Marica Pellegrinelli figli

Nel corso della sua vita 2 sono state le donne che hanno occupato totalmente il suo cuore. La prima, la conduttrice Michelle Hunziker con la quale ha avuto anche una figlia la famosa Aurora Ramazzotti. E la seconda, Marica Pellegrinelli donna con la quale ha avuto 2 bellissimi bambini.

Nei primi decenni delle 2000, Eros Ramazzotti è stato accanto a Michelle Hunziker. Purtroppo però la loro relazione non è andata per il verso giusto al punto che, nel 2009, i due hanno deciso di divorziare. Dopo aver preso strade diverse, sia Eros Ramazzotti che Michelle Hunziker hanno voltato pagina creando una nuova famiglia.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli: i figli sono uguali a papà

eros ramazzotti Marica Pellegrinelli figli

Eros Ramazzotti si è unito, nel 2014, con la modella Marica Pellegrinelli. La famiglia si è allargata con l’arrivo di due bellissimi bambini, Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Era il 2011, molto più precisamente il 21 agosto, quando viene alla luce la primogenita della coppia. Il suo nome Raffaela Maria non è altro che l’unione dei nomi delle due nonne, ossia la mamma di Eros Ramazzotti e di Marica Pellegrinelli.

Il nucleo familiare si è ampliato ulteriormente nel 2014, il 14 marzo, con l’arrivo del secondo genito Gabrio Tullio. I suoi genitori si dicono molto fortunati nell’avere due bellissimi bambini che tutti i giorni gli regalano grandi emozioni. La loro può essere considerata anche una famiglia allargata che è stata capace di accogliere a braccia aperte la primogenita di Eros, Aurora Ramazzotti.

Il frutto dell’amore di Michelle e del cantante italiano passa molto tempo insieme al padre e ai suoi fratellastri. I due bambini nati dal secondo matrimonio del cantante, sportano sul loro volto tutti i lineamenti del padre al punto da essere considerati bellissimi già a questa età.

Impossibile non notare la somiglianza con Eros Ramazzotti soprattutto nel taglio degli occhi e nella forma delle lebbra. Anche il secondo matrimonio di Eros Ramazzotti non è finito nel modo migliore purtroppo. I due hanno chiesto il divorzio nel 2019. La motivazione? Sembra che tra di loro non vi era quella compatibilità perfetta che avevano vissuto all’inizio del rapporto.

Anche se Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non sono più marito e moglie, continuano a svolgere il loro ruolo di madre e di padre. Per fare in modo che i propri figli non soffrano a causa della loro separazione, i loro rapporti sono rimasti ottimi.

Impostazioni privacy