Giulia De Lellis e il nido d’amore con Andrea Iannone: ecco dove abitava l’ex coppia

Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno vissuto una storia d’amore molto intensa che però è finita male. Vediamo dove abitavano  

 

Una relazione durata solo 6 mesi, breve ma intensa. La coppia Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono poi separati irreparabilmente. Durante la loro relazione, però, hanno condiviso un nido d’amore davvero stupendo. Due ragazzi belli e tanto ammirati dal pubblico. Da un lato l’influencer Giulia De Lellis, dall’altro il motociclista Andrea Iannone.

de Lellis Iannone casa

Andrea Iannone dopo essersi lasciato alle spalle la relazione con Belen Rodriguez, si è gettato tra le braccia di Giulia De Lellis. Probabilmente i due ragazzi hanno corso un po’ troppo, e questo li ha portati a separarsi in men che non si dica. Una satira confusa dopo poco tempo ma vissuta molto intensamente.

Nonostante Andrea sia da sempre un ragazzo molto riservato, è stato proprio lui a rivelare le motivazioni dietro alla separazione con Giulia De Lellis. Il motociclista non ha esplicitamente rivelato cosa sia accaduto tra di loro, ma ha dato la possibilità alle persone di leggere tra le righe.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone abitavano in un luogo stupendo

de Lellis Iannone casa

Difatti, durante un’intervista, ha raccontato ciò che non andava tra di loto. “Con Giulia sono stati 5 o 6 mesi. Il gossip capisce sempre quello che vuole, come quando dici la verità ad una persona e lei crede solo a quello che vuole”. Secondo i fan, Giulia De Lellis ha deciso di interrompere la relazione con il motociclista Andrea Iannone a seguito del risultato positivo del ragazzo al test antidoping.

Si tratta semplicemente di ipotesi, d’altronde la motivazione reale rimarrà sempre a tutti sconosciuta. Tranne che ovviamente ai diretti interessati. La cosa certa è che il pubblico, dopo essere venuto a conoscenza di questa separazione, non è rimasto affatto felice. Non è riuscito a farsi una ragione della fine della relazione tra loro due.

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sembravano una coppia davvero promettente. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la loro storia potesse concludersi così in fretta. Nel momento in cui i due stavano insieme, venivano considerati la coppia più apprezzata del web. Bellissimi e sempre seguiti, lasciavo tutti di stucco soprattutto per il bellissimo nido d’amore che si erano costruiti in uno dei luoghi più belli.

de Lellis Iannone casa

I due vivevano in un posto meraviglioso, a Lugano, in una villa immersa nel verde. Per un periodo, Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno trascorso un po’ di tempo insieme lì per potersi godere un po’ di relax. Erano tanti gli impegni lavorativi, lo stress accumulato.

Impostazioni privacy