Uomini e Donne, brutto incidente nello studio: il tronista presta soccorso alla dama

Quello che è accaduto durante una puntata di Uomini e Donne ha dell’inverosimile. Il tronista si è impegnato ad aiutare una dama.

Il programma di dating è uno dei più seguiti e imitati dai cittadini, pronti a seguire le mode che spesso si mostrano in studio. In tanti hanno quindi notato l’incidente avvenuto da Uomini e Donne, dove il tronista Luca ha dato una mano alla sua corteggiatrice, incappata in un brutto incidente. La figura da lei fatta potrebbe essere capitata a chiunque, visto che ogni ragazza con i tacchi ha paura di passare da certe parti.

 

L'insegna di U&D
L’insegna di Uomini e Donne con due poltrone in studio (WebSoure)

Il tronista Luca Salatino è originario di Roma e si sanno alcune cose in merito alla sua vita, privata e non. Il suo lavoro originale è quello dello chef, che svolge in un ristorante di Trastevere nella capitale. Inoltre, nello sport è molto patito della boxe, che pratica di frequente. Sappiamo anche che è nato nel 1992 e che il suo primo bacio lo ha dato quando aveva 13 anni a Napoli.

Camilla, invece, la malcapitata nell’incidente è una sua corteggiatrice. Il tronista aveva deciso di non concentrarsi sulle ragazze rimaste in studio, ma per lui è meglio provare a fare esterne con delle nuove ragazze, tra cui la ragazza che ha avuto l’incidente.

La brutta situazione avvenuta durante una puntata del programma di dating

I troni del programma U&D
Alcuni concorrenti di U&D seduti sul trono (WebSource)

Quando la ragazza stava entrando all’interno dello studio, scendendo la diabolica scalinata, mai si sarebbe aspettata ciò che le è accaduto. Infatti, a Camilla è successa una cosa molto imbarazzante, ma difficile da prevenire e da evitare. La corteggiatrice, scendendo dalle scale, ha avuto un cedimento ed è caduta, fra lo sgomento di tutte le persone presenti che si sono anche preoccupate.

Il corteggiato, da vero gentlemen, è immediatamente corso in soccorso della sua dama, anche se lei si è rialzata prontamente affermando che non era avvenuto nulla di pericoloso e doloroso. Fortunatamente, questa volta è andata bene, ma la pericolosità di quella scalinata resta, similmente a quella più temuta da tutti nel palco dell’Ariston a Sanremo.

Impostazioni privacy