Anticipazioni, Un Posto al Sole: Rossella in crisi per l’arrivo di Virginia

Arrivano le anticipazioni sulle prossime puntate de Un posto al Sole, con Rossella in crisi per il prossimo arrivo di Virginia.

“Un Posto al Sole” è sicuramente una delle fiction italiane più amate di tutti. Gli affezionati telespettatori aspettano ogni sera con trepidazione la messa in onda di una nuova puntata per scoprire l’evoluzione di tutte le intricate vicende. In particolare, tutti i giorni su Rai 3 a partire dalle ore 20 e 45, si racconta la vita, l’amore e le passioni di un gruppo di abitanti di un condominio di palazzo Palladini.

un posto al sole (web source)

un posto al sole (web source)

Andiamo quindi a scoprire le anticipazioni degli episodi che andranno in onda in Italia dal 21 al 25 febbraio 2022.

 Un posto al Sole e l’evoluzione nelle prossime puntate

Dalle anticipazioni di “Un posto al sole” emerge che Franco condividerà alcuni momenti di forte vicinanza emotiva e fisica con Katia. Questa situazione lo porterà a riflettere su come comportarsi con lei in futuro. Ma il tutto prenderà una piega complicata quando Giovanni spiegherà al marito di Angela la sua crisi coniugale con la moglie, facendo nascere in lui diversi dubbi sul comportamento della donna. Quindi, Franco e Katia arriveranno alla conclusione che, per non rovinare la serenità delle loro famiglie, sia meglio distaccarsi.

Mentre, passando alle vicende che riguardano Raffaele e Renato, dopo essersi ubriacati, soffriranno i postumi di una brutta sbornia che porterà uno di loro a fare un incontro fatale. Più tardi, però, Raffaele verrà a sapere che l’incontro fra Renato e Giuditta non è andato esattamente come lei ha fatto credere. Ma a palazzo Palladini ci sarà anche un grande ritorno.

In grande difficoltà Rossella con il ritorno di Virginia

rossella un posto al sole (web source)
rossella un posto al sole (web source)

Stiamo infatti parlando dell’inaspettato ritorno nella soap di Virginia. Rossella, dal canto suo, soffrirà moltissimo per la situazione dell’amico Corrado e cercherà conforto in Riccardo. La stabilità della loro coppia verrà messa a dura prova dall’arrivo inaspettato di Virginia a Napoli che causerà una certa insicurezza in Rossella. 

Mariella, invece, tenterà di nascondere a Guido di aver ignorato una violazione del codice stradale a favore di un uomo che le piaceva. Il segreto verrà però ben presto svelato, quando Guido cercherà di capire se lei abbia offerto o meno una cena a Cotugno. Ferri, invece, continuerà a manipolare Chiara per aggiudicarsi il controllo totale del gruppo Petrone. Mentre, lei proverà a farsi perdonare da Nunzio. Una doppia visita a palazzo Palladini finirà per mettere in discussione la serenità di due coppie: Niko e Susanna e Serena e Filippo.

Impostazioni privacy