“Ho fatto morire…”: il racconto sconvolgente di Alfonso Signorini

Sulle pagine del magazine da lui diretto, Alfonso Signorini si è reso protagonista di un racconto incredibile. Ecco le parole del conduttore

Sempre impegnato all’interno delle vicende legate al gossip, il presentatore del GfVip lascia poco spazio al racconto della sua vita privata. Egli ha dimostrato infatti di essere un uomo piuttosto riservato per quel che riguarda il suo conto, parlando raramente della propria sfera personale. Di recente però ha voluto fare uno strappo alla regola, confessando un aneddoto che gli è capitato tantissimi anni orsono.

 

Alfonso Signorini (Instagram)

Prima di raccontare l’episodio, c’è da dire che il nome del direttore della rivista “Chi” è finito al centro dell’attenzione in virtù di una decisione presa recentemente. Insieme agli autori del reality show targato Mediaset infatti, ha sanzionato uno dei concorrenti per via di un atteggiamento ritenuto eccessivamente aggressivo.

A fare le spese di questo provvedimento è stato Alessandro Basciano, il quale un paio di giorni fa si è scagliato minacciosamente verso Alex Belli. Tale azione è stata pagata cara dal concorrente, il quale è stato punito con una nomination d’ufficio. Adesso pertanto, la sua permanenza è letteralmente in bilico, quanto meno fino a giovedì, giorno in cui verrà trasmessa la quarantatreesima puntata di questa lunghissima edizione del Grande Fratello.

Alfonso Signorini esce allo scoperto

Quando era ancora giovanissimo, Alfonso ha ammesso di essere stato insieme ad una ragazza. La sua confessione è arrivata nel giorno di San Valentino, poiché l’episodio a cui fa riferimento è successo proprio nella medesima ricorrenza dedicata agli innamorati.

L’ex fidanzata di Signorini era originaria di Roma ma studiava a Milano presso la facoltà di Economia: “Proprio durante la festa degli innamorati per causa di forza maggiore mi lasciò solo per raggiungere la sua famiglia. Così, come il primo dei traditori seriali, mi trovai ad avere un “pensiero stupendo”: perché non approfittarne per assecondare quella voglia di trasgressione che sentivo da tempo dentro di me? Non l’avevo mai fatto”.

Alfonso Signorini (Instagram)

Trascinato dal forte desiderio, il conduttore ha deciso di acquistare un giornale alla fine del quale c’era uno spazio dedicato alle inserzioni. È proprio in tal modo che ha trovato l’annuncio di un uomo che si presentava come modello internazionale. Fattosi coraggio, ha alzato la cornetta per prendere un appuntamento con il ragazzo. Purtroppo però, quella che si preannunciava un’esperienza emozionante si è trasformata presto in una sorta di incubo.

Il tizio infatti era “il classico tarro”, come l’ha definito lo stesso Signorini, motivo per cui quest’ultimo ha capito che non aveva più voglia di trascorrere un weekend in compagnia del presunto modello. I due si erano organizzati per un fine settimana a Parigi, ma fu proprio sull’aereo che all’esperto di gossip è venuta un’idea per svincolarsi: “A quel punto, sicuro che non sarei sopravvissuto un intero weekend con un tipo del genere, mi sono inventato una chiamata e ho fatto morire anzitempo mia zia (era la terza o quarta volta poveretta) costringendoci a tornare in Italia”.

Impostazioni privacy