Uomini e Donne, nuovo tronista in arrivo? Ecco chi potrebbe sostituire Matteo Ranieri | L’indiscrezione

Dopo i recenti accadimenti, la redazione di “Uomini e Donne” starebbe pensando ad un nuovo tronista. Ecco di chi si parla

Quest’oggi è andata in scena l’ultima puntata della settimana, nel corso della quale ci sono da registrare alcuni episodi che hanno catturato l’attenzione del pubblico. Prima di passare al trono di Matteo Ranieri tuttavia, ad attirare la luce dei riflettori nei suoi riguardi è stata ancora una volta la solita Gemma.

 

Gemma Galgani (Instagram)

Dopo aver accettato di intraprendere una conoscenza con Antonio, l’ultimo cavaliere in ordine cronologico ad essere sceso dai gradini per lei, la Galgani ha già chiuso ogni tipo di spiraglio nei confronti dell’uomo. Stando a quanto affermato dalla celebre dama, lei credeva di poter instaurare un dialogo, cosa che invece non è accaduta.

Tina non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina alla sua acerrima nemica. Secondo l’opinionista infatti, Gemma sapeva fin dall’inizio di non essere interessata al suddetto cavaliere, tuttavia ha accettato di parlarci ugualmente solo per perdere tempo. L’intervento della Cipollari ha raccolto il consenso dello stesso Antonio, il quale infatti ha dichiarato: “Col senno di poi devo dire che Tina è stata una veggente”.

Uomini e Donne, ecco chi potrebbe salire sul trono a brevissimo

Le indiscrezioni di cui vi stiamo parlando sono nate a seguito della situazione che si è creata intorno a Matteo Ranieri. Il tronista infatti, è rimasto con una sola corteggiatrice, vale a dire Federica Aversano. Quest’ultima, dopo l’assenza nella scorsa puntata, è tornata in studio per confrontarsi col tronista.

Al momento sembra altamente improbabile che la De Filippi faccia entrare nuove corteggiatrici, prolungando in tal modo di parecchio il trono di Matteo. Lo scenario più plausibile infatti, è quello in cui il giovane tronista compirà la sua scelta nel giro di poco tempo, forse addirittura nel corso della prossima settimana. Naturalmente parliamo di una scelta obbligata, essendo rimasta la sola Federica al suo cospetto, tuttavia va anche sottolineato che già in precedenza la ragazza sembrava la sua preferita.

Alessandro Verdolini (Instagram)

Al posto dell’uscente Ranieri quindi, stando a quanto riportato dal portale “anticipazionitv.it”, potrebbe arrivare Alessandro Verdolini. Tutti i telespettatori del format conoscono bene il ragazzo, il quale in tempi non sospetti è stato scartato da Andrea Nicole la cui scelta è ricaduta invece su Ciprian Aftim.

Oltre a quello di Alessandro, un altro nome di cui si sta parlando in queste ore è quello di Nicola Pisu. Il figlio di Patrizia Mirigliani, reduce dalla delusione amorosa con Miriana Trevisan nella casa del GfVip, potrebbe cercare riscatto proprio nel dating show targato Mediaset. Per ora sottolineiamo come queste siano soltanto delle ipotesi che, nel giro di qualche settimana, potrebbero trasformarsi in realtà oppure rimanere tali.

Impostazioni privacy