Michelle Hunziker e il retroscena su Fiorello: “Mi ha prestato…”

Uno stuzzicante retroscena nel rapporto che intercorre tra Michelle Hunziker e Fiorello, arrivano le sue parole: “Mi ha prestato…”.

Michelle Hunziker è praticamente la star del momento, grazie al programma in onda sulle reti Mediaset Michelle Impossibile. Si tratta di uno show che ha destato grande interesse da parte del pubblico italiano, che lo ha apprezzato e attende in maniera trepidante il nuovo appuntamento, in programma mercoledì prossimo sempre sulle reti gestite dalla famiglia Berlusconi.

michelle hunziker e fiorello (web source)
michelle hunziker e fiorello (web source)

Diversi momenti del suo show sono balzati all’occhio, tra cui troviamo sicuramente il bacio con Eros Ramazzotti, suo ex marito con il quale sembra essere scoccata nuovamente la scintilla dell’amore. Ora arriva per lei anche una dichiarazione in merito al sempre verde Fiorello che sarebbe stato fondamentale nel mettere in scena il suo progetto televisivo. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Michelle Hunziker ed il rapporto con Fiorello

Michelle Hunziker nel corso degli anni si è fatta apprezzare per la sua condizione magistrale di diverse trasmissioni televisive che l’hanno consacrata sempre più ai vertici della televisione italiana. Svizzera di nascita, si è fin da subito issata in Italia.

Parliamo di una modella, attrice e soprattutto conduttrice televisiva. Alla guida di diversi programmi di successo, tra cui non possiamo che menzionare Striscia la Notizia. Ora ecco che è chiamata ad una nuova impresa, dove sicuramente non vorrà fallire. Michelle Impossible rappresenta infatti per lei una grossa chance, in una trasmissione da portare avanti da ‘sola’. Con il primo appuntamento che ha riservato sorprese e ottimi ascolti. Ora arriva la ‘confessione’ in merito a Fiorello.

Il particolare episodio che li riguarda

michelle hunziker (web source)
michelle hunziker (web source)

Dopo essere andata in onda la prima puntata di Michelle Impossible, la conduttrice ha voluto ringraziare una delle persone che maggiormente le è stata accanto in questi giorni, parliamo di Fiorello: Voglio ringraziare tantissimo Fiorello. Io mi sono confrontata tantissimo con lui, molti degli autori mi sono stati consigliati proprio da lui”.

Non mancano le parole al miele, che non possono mancare per un personaggio di rilievo nel mondo dello spettacolo italiano: “Un bacio a Fiorello, lui lo sa che gli sono molto grata. Mi ha prestato anche la voce per l’avvio dello show che è stato di buon auspicio”.

Arriva anche un momento di promozione per gli spettacoli in corso del proprio collega: “Tra l’altro lui è in giro per i teatri in Italia e sta spaccando tutto, sei un grande Rosario”.

 

Impostazioni privacy