Piersilvio Berlusconi, solo al mare: aria di crisi con la Toffanin?

Sulle pagine di una nota rivista è stata documentata una recente gita di Piersilvio, il quale è andato al mare senza la sua celebre compagna

Nato dalla relazione tra Silvio Berlusconi e la sua prima moglie, Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, il cinquantaduenne milanese guida l’emittente televisiva di famiglia da ormai diverso tempo. Egli infatti, ricopre le importanti cariche di vicepresidente esecutivo e di amministratore delegato di Mediaset. Ogni anno si occupa anche della presentazione dei palinsesti della nuova stagione, presenziando l’evento in prima persona.

 

Piersilvio Berlusconi (Instagram)

Sempre molto preso dai tanti impegni lavorativi, Piersilvio ama passare il tempo libero in compagnia della sua splendida famiglia. Oramai sono passati venti anni dal giorno in cui si è unito sentimentalmente a Silvia Toffanin, una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico italiano.

La showgirl si trova alla guida di “Verissimo” dal 2004, senza mai lasciare il timone in tutti questi anni di apprezzato servizio. A partire dalla stagione in corso, l’appuntamento con il suo talk show va in onda due volte alla settimana, ossia il sabato e la domenica, sempre nella fascia oraria del pomeriggio. È stato lo stesso Berlusconi Junior a spingere la sua donna ad accettare il doppio incarico, probabilmente in virtù degli ottimi ascolti che la Toffanin continua a portare a casa.

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, tira aria di crisi? Ecco la verità

Negli ultimi mesi sono diverse le coppie di personaggi famosi che si sono separate dopo diversi anni di relazione. Dopo Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese infatti, è stato il turno di Michelle Hunziker e di suo marito Tomaso Trussardi. Soltanto un paio di giorni fa, la conduttrice elvetica ha presentato la prima puntata del suo nuovo show, all’interno della quale è scattato un bacio a stampo con il suo ex, ossia il noto cantante italiano Eros Ramazzotti.

Per fortuna questo non sembra essere il caso di Piersilvio Berlusconi e della sua compagna. Per l’amministratore delegato di Mediaset infatti si è trattata di una semplice giornata all’insegna del relax trascorsa al mare, come riportato dal settimanale “Vero”. L’assenza della Toffanin è dovuta probabilmente ai suoi impegni professionali, i quali le lasciano poco tempo da dedicare ai suoi hobby, soprattutto durante la stagione televisiva.

Piersilvio Berlusconi (Instagram)

Sulle pagine della sopracitata rivista è stata documentata la gita del figlio del Cavaliere, il quale si è concesso un po’ di divertimento cercando di rimanere in equilibrio sulla tavola da Sup (Stand up paddle). In tal modo l’imprenditore lombardo riuscirebbe ad allontanare lo stress e la fatica accumulata durante i mesi di duro lavoro, pertanto nulla a che vedere con un’ipotetica crisi con la madre dei suoi due bambini.

Impostazioni privacy