È stata una delle prime donne del Bagaglino, la riconoscete da giovane? Ecco chi è

Una bimba che diventa una delle prime donne del Bagaglino. Si riconosce già da piccola, gli stessi lineamenti e forma del viso 

 

Classe 1958, oggi, con i suoi 64 anni di età è una delle donne più affascinanti d’Italia. La sua infanzia la trascorre insieme ai suoi 3 fratelli e 1 sorella. La madre, dopo aver perso il marito in guerra, è stata costretta a crescere da sola i suoi figli. La bambina che vedete nella foto, appena compiuti 18 anni, sceglie di trasferirsi a Roma alla ricerca di indipendenza e carriera.

Pamela prati bambina

Ma il suo sogno era un altro. Voleva ottenere successo nel mondo dello spettacolo. Ed è proprio qui che i suoi sogni si realizzano, in quanto riesce persino ad incidere alcuni dischi al cui interno trovare canzoni e come Menalo, Mocambo strambo, Que te la pongo e Papelon. Il personaggio misterioso di oggi è riuscito persino a partecipare al programma de Il Bagaglino. Per chi ancora non avesse capito di chi si tratta, ecco altri indizi per identificare chi sia.

Nel 2019 è stata la protagonista di uno scandalo. In base a quanto affermava lei stessa, all’età di 60 anni era finalmente riuscita a trovare l’amore al fianco di un imprenditore che ormai conosciamo molto bene. Il suo nome è Mark Caltagirone. Dopo numerose ricerche, si è scoperto che l’uomo in questione in realtà non esisteva. Infatti pare che la showgirl sia stata messa in mezzo ad una finzione, in quanto le due manager avevano messo in piedi una storia a sua insaputa. Avete capito ora?

Ex volto del Bagaglino, ecco chi è

Pamela prati bambina

Ovviamente si tratta di lei, Pamela Prati. Donna ancora oggi molto bella e affascinante riesce a conquistare, poco alla volta, tutti gli obiettivi che si era fissata nel corso della vita. Ma com’era da giovane? Anche se oggi Pamela Prati è lontana dai riflettori, molti sono i fan che continuano a conservarle un posto nel cuore.

Fin dall’inizio della sua carriera, quando era ancora molto giovane, la ragazza è riuscita a farsi notare proprio per la sua immensa bellezza. Nei primi anni della sua carriera, dopo aver cavalcato numerose passerelle, fa il suo ingresso nel mondo della TV all’interno del programma Biberon. Anche se sono passati ben 35 anni dal momento in cui ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, ancora oggi si possono riconoscere ancora alcuni tratti distintivi.

È impossibile non notare quelli che sono i lineamenti caratteristici di Pamela Prati. Fin da subito la showgirl sfoggiava sorriso bellissimo e degli occhi luccicanti, caratteristiche che ancora oggi porta avanti con grande orgoglio.

Impostazioni privacy