Teo Mammuccari, tutta la verità sul flirt con la collega: “… Nel cuore della notte”

Teo Mammuccari ha rivelato una confessione riguardo a ciò che è accaduto con lei. Un dettaglio con la collega 

 

Durante la puntata della scorsa settimana di Le Iene, abbiamo potuto assistere a un’intervista in cui la protagonista era Belen. Questa volta è stato invece il turno di Teo Mammucari. Il famoso conduttore si è sottoposto al gioco Passaparolaccia la rubrica realizzata appositamente per dare la possibilità ai conduttori di dire di tutto e di più sui personaggi televisivi, senza far mai il nome del soggetto in questione.

Teo Mammucari flirt collega

In questo modo, il pubblico può soltanto indovinare di chi si sta parlando in quanto la foto del vip in questione è visibile soltanto a colui che partecipa al gioco. Basta però un po’ di intuito per riuscire a collegare tutti i tasselli e scoprire di chi si sta parlando. E così, di fronte a Teo Mammucari, sono apparse una dietro l’altra ben 8 carte raffiguranti 8 personaggi diversi.

La prima quella in cui c’era Flavia Vento, è stata indovinata con molta facilità in quanto Teo Mammucari ha detto su di lei alcune parole che non lasciavano dubbi. È stato poi il turno di Gerry Scotti, uomo che il conduttore ha definito furbo. Nella terza carta c’era poi raffigurato Rudy Zerbi, riferendo non troppe parole affettuose in quando i due personaggi in passato sono stato protagonisti di un’accesa discussione.

Teo Mammuccari e il flirt con lei

Teo Mammucari flirt collega

Dopo questi primi personaggi, di fronte al conduttore, sono apparse le immagini di 4 donne che sono state molto importanti nella sua vita. Quando di fronte a Teo Mammucari è apparsa l’immagine di Ilary Blasi, l’uomo non poteva far altro che rivolgere delle belle parole alla donna con la quale ha trascorso dei momenti molto felici. Anche se più volte ha dovuto incassare risposte negative alle sue attenzioni.

Di fronte a lui poi una carta con un’attrice e conduttrice famosissima che nel corso degli anni è riuscita a costruire una carriera degna di invidia. Anche in questo caso al pubblico non è dato sapere di chi si tratta, anche se, più il discorso va avanti e più le cose sembrano essere chiare. Quando Teo dichiara determinate parole, tutto sembra chiaro.

“Non siamo solo amici. Un po’ e un po’. Non so tutto di lei e lei non sa tutto di me. Nel suo lavoro è un numero uno. E’ più famosa di me, più ricca, più sexy, ma sono più romano io (lei infatti è originaria di Fiano Romano). Se mi chiama nel cuore della notte rispondo, è già capitato. Un difetto è che non è sola, è sposata”. Chi sia la donna è ormai certo.

A questo punto è facile capire che si tratta proprio di lei, della bellissima Sabrina Ferilli che abbiamo visto come co-conduttrice in occasione della finale di Sanremo 2022. Il gioco continua mostrando poi la figura di Aida Yespica, donna con la quale ha avuto una relazione di poca importanza.

L’ultima immagine messa di fronte a Teo Mammucari è stata quella della sua ex moglie, Thais Souza Wiggers. Il conduttore non nasconde che, alla fine della loro relazione, ha attraversato un momento molto difficile in cui ha dovuto pagare molti psicoanalisti per uscire dall’incubo della depressione durata 5 anni.

Impostazioni privacy