Cecilia Rodriguez si mostra in topless: la foto fa impazzire i fan

Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto in topless su Instagram ed ha fatto impazzire i suoi fan: l’immagine.

Cecilia Rodriguez inizialmente era conosciuta per essere la sorella minore di Belen. Ma, il grande pubblico ha scoperto la showgirl argentina soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip nell’edizione del 2017. In particolare, l’argentina era entrata nel reality fidanzatissima con Francesco Monte, ma all’interno della casa ha perso la testa per Ignazio Moser. La passione tra i due è stata incontenibile, tanto che la bella argentina ha lasciato in diretta televisiva l’ex tronista di Uomini e Donne ed ha iniziato una storia d’amore con Moser, che dura tutt’oggi.

Sicuramente un lato che non passa inosservato della Rodriguez è la sua bellezza mozzafiato, ed una sua foto in topless ha letteralmente scatenato il web.

Cecilia Rodriguez: vita e carriera

Cecilia nasce in Argentina nel 1990. Come la sorella, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella e trasferendosi quindi in Italia. Qui inizia a partecipare ad alcuni programmi televisivi che le regaleranno non poca notorietà.

Infatti, nel 2015 partecipa all’Isola dei Famosi e poi al Grande Fratello Vip, dove incontrerà appunto Ignazio Moser. Uno dei valori più importanti per Chechu, come amano chiamarla le persone più vicine, è sicuramente la famiglia. Appare sempre molto legata alla sorella Belen, al fratello Jeremias ed ai due genitori. “La mia è sempre stata una famiglia molto unita, unita e piena di problemi come lo sono tutte. Così crescendo ho imparato che la “famiglia del Mulino bianco” non esiste. […]  Ma della mia infanzia ho ricordi bellissimi. Papà ci ha insegnato ad amarci tutti e tre fratelli, a rispettarci ma soprattutto a chiedere scusa”, ha raccontato la Rodriguez.

Cecilia si mostra in topless: l’immagine

Cecilia Rodriguez è anche molto amata e seguita sui social. Sul suo Instagram conta infatti di ben 4 milioni e mezzo di followers. La showgirl ama postare momenti delle sue giornate, tra aperitivi, shooting e momenti passati in famiglia e con il suo fidanzato Ignazio Moser. Ma una sua recente foto ha scatenato il web.

Infatti, Cecilia ha pubblicato una storia su Instagram dove appare in slip e con la scritta “E subito nuda”, accompagnata da faccine sorridenti. La foto ha fatto impazzire i fan ed ha subito fatto il giro del web.

Impostazioni privacy