Caterina Balivo, smaschera Arisa: “Non fai prima”

La bella Caterina Balivo smaschera la cantante Arisa facendo una rivelazione: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità

Una delle conduttrici che con il suo talento, la professionalità e la sua bellezza disarmante ha conquistato parte della televisione italiana dimostrando come i suoi programmi vengano seguiti e apprezzati dal pubblico. Una donna umile e simpatica, due caratteristiche sempre visibili egli show da lei condotti come Detto Fatto e la famosa trasmissione Vieni da me: ovviamente stiamo facendo riferimento a Caterina Balivo. 

 

cate sorride
curiosità (foto web)

La bellissima Caterina nasce a Napoli ma vive in provincia, precisamente ad Aversa dove coltiva il sogno dello spettacolo, un sogno che ha sempre avuto sin da bambina. Comincia sin da giovanissima a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza. Grazie a questo importante traguardo, la donna comincia la sua carriera televisiva affiancando Fabrizio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..?, collaborando come inviata di altri programmi come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Nel 2013 arriva la svolta per la giovane Caterina, ella conduce lo show Detto Fatto  in onda su Rai2  nell’orario post pranzo, oggi passato alla bellissima pugliese Bianca Guaccero. Successivamente passa alla conduzione di The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40, dove da prova del suo talento intervistando diversi personaggi dello spettacolo tra attori, cantanti e musicisti.

Ella, però, ha deciso di sospendere prima la trasmissione per impegni famigliari affermando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

La bella Caterina oggi è giurata del famoso show Il cantante Mascherato e ha fatto una rivelazione sulla cantante Arisa che condivide con lei questa esperienza.

La rivelazione su Arisa

Caterina Balivo condivide la sua esperienza nella trasmissione televisiva Il Cantante mascherato insieme alla cantante Arisa e ha fatto una battuta davvero ironica e divertente sulle sue Instagram Stories.

cate sorride
Rivelazione (Screen Instagram)

La giovane Balivo afferma: “Ari scusa ma non fai prima ad andare a bussare a casa di Cristiano Malgioglio visto che abitate vicino?” e la cantante ha risposto: “Eh ma io sto a Roma”, cosi Caterina ha esclamato: “E ti pareva”.

Impostazioni privacy