Avete mai visto tutte le auto di Carlo Conti: il suo parco macchine è incredibile

Carlo Conti una un parco macchine veramente incredibile ed impressionante. Il conduttore ha veramente gusto per le auto 

 

Uno dei conduttori più famosi in casa Rai è sicuramente Carlo Conti. È lui che ci tiene compagnia nel preserale con i suoi programmi. Inoltre è a lui da attribuire il successo di uno dei format più seguiti su Rai 1, ossia Tale e Quale Show. Carlo Conti nasce il 1961 a Firenze.

Carlo Conti auto

Da piccolissimo purtroppo perde una figura genitoriale molto importante, ossia il padre. Ed è proprio per questa grave perdita che la madre Loletta deve necessariamente rimboccarsi le maniche e lavorare duramente, così da riuscire a offrire alla sua famiglia tutto il necessario. Carlo Conti riesce quindi a portare a casa il diploma di ragioniere iniziando in seguito a lavorare in banca.

Dopo un po’ il conduttore si rende conto che la vita che ha scelto non fa per lui e quindi, dopo essersi licenziato, si dedica alla conduzione di alcuni programmi radiofonici. Nel 1977 inizia così la sua Avventura a Radio Firenze nuova. Con il passare degli anni diventa la voce di numerose stazioni fiorentine. Fa il suo ingresso nel mondo televisivo del 1982, anno in cui prende parte a Ciak per un artista domani.

Carlo Conti e le sue auto da urlo

Carlo Conti auto

È da qui che la sua carriera vede una vera e propria svolta. Da questo momento in poi gli vengono proposte altre condizioni tra cui Domenica In e I raccomandati. Nel 2004 lo abbiamo visto alla guida del concorso Miss Italia. Lo stesso anno inizia la sua avventura nel programma L’anno che verrà. È quest’ultimo il format che viene trasmesso tutti gli anni, la sera di Capodanno. Il 2018 è l’anno in cui inizia l’avventura che lo vede protagonista per diverse edizioni, ossia quello della conduzione di L’Eredità.

Dal 2012 Carlo Conti vede al suo fianco la moglie Francesca Vaccaro, donna che ha incontrato nel corso del programma Domenica in. Dal rapporto dei due è nato anche un figlio nel 2014, Matteo. Carlo Conti, oltre che ad essere un famoso presentatore televisivo, è conosciuto anche per la sua immensa passione per le auto. Infatti, chi lo conosce sa bene che il conduttore ama cambiare mezzo di trasporto molto spesso.

Ed è proprio per questo motivo che non è facile stilare una lista precisa di tutte le auto possedute da Carlo Conti. Fortunatamente possiamo dirvi quali sono state alcune delle vetture in cui è stato paparazzato. Negli anni passati lo abbiamo visto a bordo di un’Audi, un mezzo di trasporto a quattro ruote degno di invidia. Per le strade di Roma invece è stato fotografato all’interno di un SUV.

Visto che Carlo Conti vive in una delle città più trafficate d’Italia, nella sua scuderia non poteva mancare un’auto di piccoli dimensioni. Infatti, Carlo Conti, possiede anche una Smart, la sua vettura attuale che gli dà la possibilità di muoversi facilmente tra le strade trafficate di Roma.

Impostazioni privacy