Harry e l’odio nei confronti di Camilla: la distruggerà

Sale la tensione a Buckingham Palace, tanti guai per la Royal Family. La Regina Elisabetta si preparerà al nuovo scandalo che avrà come protagonista la nuora Camilla. 

Sicuramente la Royal Family non sta vivendo un momento semplice. E’ sempre sotto la luce dei riflettori per diversi scandali. Ora a preoccupare è la situazione di Harry pronto con un libro bomba a dare ulteriori scoop alla stampa.

Harry e il principe Carlo
Harry e il principe Carlo

In queste ore, oltre che parlare di un ipotetico divorzio tra Meghan e Harry, si parla anche del futuro della Corona. La Regina Elisabetta sembrerebbe ormai agli sgoccioli del suo regno ed avrebbe pensato di incoronare il principe del Galles, Carlo, come futuro re attribuendo anche alla consorte un ruolo importante.

Camilla, la donna per cui il principe Carlo, lasciò l’indimenticabile Lady Diana, potrebbe assumere in famiglia un ruolo di primo piano. Potrebbe diventare Regina Consorte. Questa carica sembrerebbe aver fatto storcere il naso al ribelle Harry, che da lontano, avrebbe minacciato allo scandalo.

“La mia mehbooba”. Con questa parola della lingua urdu, che significa “amata”, “tesoro”, il principe Carlo ha definito Camilla durante l’evento organizzato lo scorso 9 febbraio al British Museum dal British Asian Trust per combattere la povertà in Asia.

La duchessa  sta vivendo un momento d’oro ma questo non è piaciuto al duca di Sussex che in passato pensava tutt’altra cosa di Camilla. “[Camilla] è una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto felice. Questa è la cosa più importante. William e io la adoriamo. Per essere onesti ci è sempre stata molto vicina. A differenza di quello che credono in tanti non è affatto la matrigna cattiva. Guardate in che posizione si è trovata. Non sentitevi dispiaciuti per me e per William, ma per lei”.

Il libro-bomba che distruggerà Camilla

Harry non ha digerito questo affronto della Regina Madre, lo ha visto come uno sgarro nei confronti di sua madre, la Principessa Diana, per questo nel libro di prossima uscita, si teme per l’immagine pubblica della “matrigna”.

La Regina Elisabetta e Camilla
La Regina Elisabetta e Camilla

L’autobiografia del principe Harry, dovrebbe essere pubblicata dalla Penguin Random House alla fine del 2022. “Camilla rischia di essere seriamente danneggiata dal libro di Harry, perché i loro rapporti non sono mai stati buoni”, ha detto un insider al Daily Mail, lo scorso luglio, precisando: “Se Harry nel suo memoriale ripercorrerà anche i loro rapporti, la duchessa ne ricaverà un grosso danno d’immagine”.

A questo punto non è da scartare l’ipotesi che Sua Maestà, prevedendo i possibili attacchi di Harry a Camilla, abbia voluto giocare d’anticipo con la dichiarazione rilasciata lo scorso 5 febbraio.

Impostazioni privacy