Gianni Sperti e l’ultima frecciatina alla Barale:” A volte…”

L’opinionista Gianni Sperti e la frecciatina alla sua ex moglie Paola Barale: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Uno degli opinionisti più competenti, umili e professionali che accompagna Maria De Filippi nel dating show dedicato all’amore Uomini e Donne, insieme alla collega Tina Cipollari è lui, Gianni Sperti. Un uomo sempre pronto a consigliare tronisti e corteggiatori/trici e a far valere il suo pensiero quando le cose non convincono. Nato e cresciuto a Pulsano, provincia di Taranto, inizialmente dedica la sua vita alla danza, passione che lo accompagna sin da piccolo.

 

gianni serio
curiosità (foto web)

La vita di Gianni Sperti è stata sempre legata ad una forte passione, la danza tato che comincia a ballare a soli sei anni tip tap, perfezionandosi successivamente in alcuni generi come la danza classica e moderna e rock acrobatico. Il suo debutto televisivo è avvenuto nel lontano 1995 partecipando al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP. 

Il suo talento lo porta ad affermarsi sempre di più nel panorama televisivo e tra il 1995 e 1996 fa parte del corpo di ballo del noto programma di successo Buona Domenica continuando con Stelle sull’acqua, Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?. Ha partecipato come ballerino professionista nello show Amici di Maria De Filippi, divenendo successivamente uno dei punti cardine del dating show Uomini e donne sempre condotto dalla regina della televisione. Condivide questa esperienza con la collega e amica Tina Cipollari ed è sempre pronto a consigliare chi è sinceramente alla ricerca dell’amore.

Spesso sul web si è vociferato la possibile omosessualità dell’uomo il quale Gianni ha deciso di rispondere affermando: “Non amo le etichette e le classificazioni sociali. Inoltre la vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di etero o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”.

In molti si sono sempre chiesti come mai l’uomo ha abbandonato la danza, ed egli ha confessato: “Ho iniziato nel periodo in cui la televisione italiana offriva molti programmi con la presenza di un corpo di ballo e l’ho fatto per molti anni nonostante la carriera del ballerino è notoriamente breve come quella di un calciatore”. 

L’uomo ha deciso di postare una frase che ha spiazzato il popolo del web leggendola come una vera e propria frecciatina alla ex moglie Paola Barale.

Una possibile frecciatina di Gianni Sperti sui social?

gianni bello
frecciata (foto web)

Il noto opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha pubblicato una sua foto che lo ritrae pensieroso accompagnando questa meravigliosa foto con una frase che il popolo del web ha letto come una frecciatina alla sua ex moglie Paola Barale.

Egli ha scritto: “A volte il silenzio è la migliore risposta. Lascia a tutti l’illusione di avere ragione”.

Sarà davvero così o è solo un pensiero generale dell’opinionista più amato di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy