Maurizio Costanzo, debole per la conduttrice: “ha avuto…”

Maurizio Costanzo, oltre ad essere un giornalista, conduttore è uno scopritore ed esperto di talenti in tv. E’ l’uomo amato da Maria De Filippi ma l’uomo non nasconde un debole per una collega. 

Un grande amore quello nato tra il conduttore Maurizio Costanzo e la regina del piccolo schermo, Maria De Filippi. La coppia è felicemente sposata dal 1995: 35 anni d’amore e mai una crisi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Dalle pagine del Corriere della Sera, il giornalista romano ha rivelato: “ho sempre sperato di avere un’unione duratura, di condividere un’esistenza. Non rinnego il passato, la vita va vissuta per quella che è. Per fortuna ho incontrato Maria. Maurizio Costanzo. Molto, molto di più”.

Una vita sentimentale complessa quella di Maurizio Costanzo, con diversi matrimoni, storie importanti ma è anche nonno di quattro nipoti. Nella sua vita c’è anche Gabriele, il figlio adottato con Maria De Filippi per cui ha parole di grande amore.

Lui lavora con Maria, sono unitissimi” – ha detto – Gabriele rafforza il mio profondissimo rapporto con Maria. All’inizio è una paternità diversa. Poi diventa uguale all’altra, a quella naturale. Ritengo il suo arrivo un miracolo”.

Maurizio Costanzo e il debole per la conduttrice

Maurizio Costanzo è pazzo di Maria De Filippi ma come qualunque uomo ammette di avere un debole. Tra le donne da lui attenzionate, la bella Alessia Marcuzzi, ex volto tv, ora fashion blogger ed ideatrice di una linea di bellezza.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, dopo la conduzione di programmi di successo, è ora stata messa in panchina da Mediaset, questa scelta non è piaciuta a Maurizio Costanzo.

Secondo Maurizio Costanzo, quanto successo è stato sbagliato. Il noto produttore e conduttore, spiega dalle pagine di Nuovo: “Alessia ha avuto voglia di cambiare e guardare nuovi orizzonti…“.

Ha dunque suggerito a Mediaset di provare ad offrigli un posto in altri programmi, ma anche di provare a proporle qualcosa di totalmente nuovo. Maurizio Costanzo, però, saprebbe quale programma assegnarle. Su richiesta di una sua lettrice, ha confermato che la vedrebbe bene anche a condurre un programma di interviste o un talk show.

Ora tocca ad Alessia Marcuzzi cedere alla proposta di Maurizio Costanzo e far ritorno in tv dove manca già a tutti. La conduttrice, polemica di Belen Rodriguez a parte, è molto amata e seguita dal pubblico.

Si vociferava fino a poco tempo fa di un suo ritorno in tv con Temptation Island o con Battiti Live, solitamente condotto da Elisabetta Gregoraci. Ma ancora è tutto incerto; l’unica notizia sicura è che almeno per il momento non tornerà al Le Iene.

Impostazioni privacy