Irene Ferri, il triste ricordo dell’attrice: lacrime a fiumi

La bellissima attrice Irene Ferri, ospite nel salottino di “Verissimo” racconta alla conduttrice il suo dolore: lacrime a fiumi

Proprio in queste settimane è protagonista sul piccolo schermo nella fiction “Fosca Innocenti” che sta riscuotendo un grande successo, stiamo parlando di Irene Ferri che è stata invitata da Silvia Toffanin nel celebre salottino di “Verissimo”.

Irene Ferri

Qui, durante la messa in onda dell’ultima puntata, la donna si è raccontata al grande pubblico, partendo dalla sua infanzia e ripercorrendo i tratti salienti della sua carriera artistica : “Da piccola ho sempre intrattenuto ma non ho mai pensato che potesse diventare una cosa naturale in casa mia. Mia madre sognava Hollywood ma perché poi così ci sarebbe potuta andare lei, era veramente dura”.

Nella lunga e dettagliata intervista l’attrice confida alla conduttrice anche un momento molto difficile della sua vita ed il momento la tocca talmente tanto che Irene finisce in lacrime. Ecco i dettagli della vicenda.

Irene Ferri: racconta il suo dolore

Irene Ferri

Infatti, in un momento di estrema dolcezza e commozione la Ferri ha raccontato della sua grave perdita: la morte del padre che ha raccontato commossa: “Ho perso papà esattamente quindici anni fa. È stato difficilissimo perché mio figlio è nato il giorno prima.

Confessa l’attrice: “Contenere quel tipo di dolore è un’impresa complicata, perché non ha barriere. Avere dentro di me una vita che veniva alla luce è stato un momento particolare, ero divisa, ma spero di aver dato ad Adriano una nascita serena. Il dolore per la perdita dei genitori è un dolore che non cambia mai, ci si convive, a me manca tutti i giorni”.

Il suo racconto ha emozionato tutti i presenti in sala, Silvia Toffanin inclusa e tutti si sono stretti attorno alla meravigliosa donna cercando di mostrarle massima comprensione ed affetto. Tra l’altro un dolore che la conduttrice di “Verissimo” conosce molto bene, data la recente scomparsa della mamma alla quale era legatissima. Dopo un momento così toccante la padrona di casa ha cercato di alleggerire gli animi ed ha chiamato all’ordine la bellissima storia d’amore che Irene ha con suo marito. Ben 25 anni d’amore che come lei stessa svela con umorismo , di questi tempi, è quasi un record.

Poi l’attrice ha infatti parlato della sua storia con Costanzo Gianni, con cui è sposata da tempo: “Stiamo insieme da 25 anni, siamo un po’ diventati rivoluzionari perché al giorno d’oggi una durata del genere è quasi strana” ironizza Irene Ferri.

Impostazioni privacy