Alessandra Tripoli, dopo l’assenza rompe il silenzio: “Con molta tristezza…”

Alessandra Tripoli si lascia ad andare alla confessione, dopo l’assenza viene rotto un silenzio asfissiante: “Con molta tristezza…”.

Alessandra Tripoli ha scelto fino ad oggi la via del silenzio, senza pronunciarsi su tematiche per lei fondamentali, ma che l’hanno scossa fino a dentro l’animo. La ballerina di Ballando con le stelle ha deciso però di confessare e dare quindi voce ai pensieri più profondi. Andando nello specifico, infatti, lei per alcuni giorni è scomparsa sui social network, dove invece è sempre stata molto attiva. Il perché è presto spiegato.

alessandra tripoli (web source)
alessandra tripoli (web source)

Tanta la preoccupazione dei fan che non hanno avuto più sue notizie e di conseguenza si sono trovati spaesati di fronte ad una situazione tutt’altro che semplice per la ballerina. Nelle ultime ore ha avuto modo di spiegare cosa le fosse accaduto, dando quindi una versione personale ed unica sulle tante voci che si sono intervallate in merito alle sue vicende. Ha scelto Instagram per comunicare con i propri fan e migliaia di followers.

Alessandra Tripoli torna a parlare dopo il silenzio

Per nulla incoraggianti le sue parole. Infatti, lei insieme al marito Luca Urso ed il figlio Liam aveva deciso nel recente passato di trasferirsi ad Honk Kong per lavoro. Una decisione necessaria per incrementare il proprio stipendio, con la convinzione che potessero migliorare le condizioni economiche della famiglia.

La partenza è stata registrata alla conclusione dell’esperienza nello show di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Ecco quindi che ha scelto di trascorrere le feste con la famiglia per poi andar via, scegliendo come meta Honk Kong. Ora arriva l’inaspettata decisione da parte di Antonella, che comunica attraverso i social network. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

“Con molta tristezza…”: arrivano le sue parole

alessandra tripoli (web source)
alessandra tripoli (web source)

“Scusate la mia assenza… la situazione ad Hong Kong è preoccupante e con molta tristezza ma convinzione abbiamo deciso di lasciare il nostro appartamento e tornare per qualche mese in Italia”: queste le sue parole attraverso le stories Instagram, dove ha potuto aggiornare i tantissimi fan che la seguono.

La situazione è critica con i continui scossoni all’autonomia cinese che hanno indotto alla famiglia al ritorno in patria. Rotto quindi il silenzio che aveva attanagliato le loro vite negli ultimi giorni.

 “Appena riesco a respirare vi spiego quello che sta succedendo: così Alessandra che spera di poter in futuro tornare in Cina per continuare a lavorare per i loro progetti futuri.

Impostazioni privacy