Caterina Balivo, l’incredibile trasformazione fisica: ecco com’era qualche anno fa

Incredibile trasformazione fisica per Caterina Balivo: per lei un’autentica differenza nel corso degli anni, ecco com’era nel passato. 

Conduttrice di successo e di rilievo, Caterina Balivo è molto amata sia dai giovani che da persone mature. Lei infatti negli anni ha tenuto grande compagnia agli italiani attraverso le proprie trasmissioni sulle reti Rai, riuscendo ad attirare milioni e milioni di telespettatori. Solo negli ultimi tempi c’è stata per lei una scelta dolorosa, con una pausa dettata dalla necessità di poter stare maggiormente con la propria famiglia.

caterina balivo (web sorce)caterina balivo durante la partecipazione a Miss Italia (web sorce)

Negli anni si sottolineano per lei diverse partecipazioni a trasmissioni di rilievo, oltre che alla partecipazione a Miss Italia. Ora invece sta occupando il ruolo di giudice all’interno di Il Cantante Mascherato, programma che vede la conduzione di Milly Carlucci. Posizione che ha occupato anche nelle due precedenti edizioni del format televisivo.

Da anni Caterina Balivo spopola, con il suo esordio che è datato quando era poco più che bambina. Per lei c’è stata un’incredibile trasformazione nel corso degli anni, che le ha permesso di essere amata e apprezzata.

Una carriera in grande espansione

Ha fatto l’esordio nel mondo dello spettacolo con Miss Italia. Non ha conquistato la fascia, ma fece comunque un’ottima figura. Si fece notare sia dai telespettatori che dagli addetti ai lavori. Una carriera che per lei che è stata però in salita, nonostante sia partita nel migliore dei modi, con una partecipazione a Miss Italia che le ha dato un grande slancio.

Dalla fotografia si nota però e soprattutto come ci sia stato un grande cambiamento fisico nel corso degli anni, potremmo definirla come una trasformazione totale per la conduttrice televisiva.

L’incredibile trasformazione di Caterina Balivo

caterina balivo (web source)
caterina balivo durante la conduzione di un programma televisivo (web source)

In una delle sue ultime fotografie si nota la chioma bionda, in un look particolare oltre che eclettico considerato il suo modo di essere. Caterina non sembra però essere cambiata tantissimo nel corso degli anni, scegliendo di non portare in dote nessun ritocco fisico.

Anzi, l’unico che si sottolinea è un taglio netto che ha voluto stravolgere la propria acconciatura. Donando soprattutto un tocco di classe, stile ed eleganza. Si tratta di uno dei volti più apprezzati dai telespettatori che l’hanno apprezzata in ormai forma. Fa quindi parte di un mondo dello spettacolo che ha saputo cogliere tutte le sue caratteristiche e sfruttarle al meglio. Soprattutto con la conduzione di programmi di successo.

Impostazioni privacy