Tomaso Trussardi, la reazione dopo il bacio tra Michelle ed Eros: il gesto è inaspettato

Un bacio folle fra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha messo in imbarazzo Tomaso Trussardi. La sua reazione è stata molto stizzita.

Quello che è successo durante la serata evento dedicata alla showgirl è stato qualcosa di straordinario, che in molti volevano vedere. Michelle Hunziker e il cantante Eros Ramazzotti hanno accontentato i tanti follower e fan, che volevano un bacio tra di loro, ma l’imprenditore Tomaso Trussardi ci è rimasto malissimo. Sembra che però oltre ai tanti telespettatori vi sia un’altra persona che ha gioito di quel gesto, la figlia dei due Aurora.

 

Tomaso Trussardi in posa per i fotografi presenti ad un evento
Tomaso Trussardi in posa per la sponsorizzazione di un noto marchio italiano (GettyImages)

Il triangolo amoroso sembra esser nato, ma chissà se era soltanto goliardia. Solo poco tempo fa l’imprenditore e la showgirl si sono lasciati, per il fatto che vi erano troppe incomprensioni. Le parole di affetto fra i due non sono mancate, ma neanche quelle di astio verso l’ex marito della donna, il romantico cantante. A dirle è stato proprio l’uomo, che ci era rimasto male per un’intervista rilasciata alle Iene dal musicista.

Aurora, la figlia incompresa nell’ultima relazione amorosa, non può che essere felice del riavvicinamento avvenuto durante la serata di Michelle Impossible. La passata coppia si è dilettata cantando una canzone, per poi baciarsi in bocca di fronte a tutti alla fine dell’esibizione.

 

Il gesto particolare fatto dall’uomo stizzito

Tomaso Trussardi si fa fotografare vicino ad un'automobile italiana
Tomaso Trussardi in posa vicino ad una nota automobile italiana (GettyImages)

Sulla rivista di gossip Novella 2000 è stato affermato che sia nato un po’ di gelo nel rapporto fra l’ereditiero e la presentatrice. Sembra che lui abbia tolto il follow sui profili social network della donna e della figlia. La relazione con quest’ultima non è mai stata idilliaca, forse proprio perché lui non riusciva a relazionarsi col padre, senza incappare in gesti e parole di distacco.

L’astio non è stato confermato da nessuna delle parti in causa, ma la nota rivista li ha invitati a rilasciare delle dichiarazioni in merito. Intanto, il particolare avvenimento avvenuto di fronte le telecamere e ai tanti telespettatori potrebbe riaprire un riavvicinamento sempre più profondo fra i due passati amanti. Chissà come andrà a finire, ma noi saremo pronti a testimoniare ogni minima azione che vi sarà in merito.

Impostazioni privacy