Avete mai visto la cugina di Luca Argentero, sorella di un’ex letterina famosa: ecco chi è

Luca Argentero ha una cugina che porta un cognome molto famoso nel nostro paese. Lei è la sorella di un’ex letterina 

 

Una parentela davvero inaspettata. Luca Argentero ha due cugine, di cui una molto famosa. Non crederete ami ai vostri occhi nel vedere di chi si tratta. Luca Argentero si è affacciato al mondo dello spettacolo muovendo i primi passi nella casa del Grande Fratello.

Luca Argentero cugina

Ad oggi è un attore molto amato ed apprezzato con una grande carriera. Sono tantissimi i telespettatori che non rinunciano a godere e guardare le sue fiction e film. L’ultima delle quali Doc-nelle tue mani. L’attore ha acquisito un successo incredibile per i ruoli interpretati, non solo sul piccolo schermo, ma anche nel mondo del cinema. Un attore a 360°.

Difatti sono tante ed importanti le pellicole cinematografiche che lo hanno visto protagonista, come Mangia, prega e ama, Lezioni di Cioccolato e Fratelli Unici. Eppure, non solo Luca Argentero ha conquistato il pubblico all’interno della sua sfera famigliare. La cugina dell’attore appartiene al mondo dello spettacolo da anni, prima rispetto a lui.

Luca Argentero, a cugina che non vi aspettavate

Luca Argentero cugina

È stata proprio la donna a rivelare questo rapporto così stretto, di cugini. Stiamo parlando di Alessia Ventura, la quale spinse Luca Argentero ad iscriversi ai casting del Grande Fratello. Alessia ha sempre creduto nel potenziale dell’attore e gli ha sempre dato molta fiducia. Alessia Ventura oggi è una famosa conduttrice, modella, attrice e showgirl.

Tantissimi i successi nel mondo dello spettacolo. A soli 15 anni debutta nel mondo della moda e già a 19 anni assume il ruolo di valletta nella trasmissione Ok il prezzo è giusto. Nel 2001, insieme a Ilary Blasi e Ludmilla Radčenko, diventa una letterina di Passaparola. Dal 2017 è conduttrice della trasmissione in onda su Rete 4, Grand Tour d’Italia – Sulle orme delle eccellenze.

Ma non è lei l’unica ad essere la cugina di Luca Argentero. Infatti, Alessia Ventura ha anche una sorella. Ovviamente, anche lei ha un legame di parentela con Argentero. Il suo nome è Sara Ventura. Un volto conosciuto per le escursioni, i reportage e le avventure mozzafiato. La giovane, insieme al suo fidanzato, si cimenta spesso in avventure immersi tra la natura e nei paesaggi più straordinari.

Luca Argentero cugina

Sara è laureata in Scienze Motorie ma ha anche uno spirito avventuriero, come possiamo ben capire da quanto appena detto. Adora scalare le montagne, le piace molto viaggiare ed ha un fisico atletico. Una ragazza dalla bellezza mozzafiato.

Impostazioni privacy