Belen Rodriguez, lo confessa: “Ha rischiato di morire”

Belen Rodriguez, ospite del salotto di Silvia Toffanin, è apparsa in una forma smagliante, lucida e senza timori. Ha fatto una serie di rivelazioni, una in particolare riguarda il figlio Santiago.

E’ uno dei personaggio dello spettacolo più discussi, la bella argentina Belen Rodriguez, si definisce una pasticciona ma è sicuramente la showgirl più versatile della tv italiana.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Dal cuore inquieto, Belu, è una che si sicuramente ha sempre qualcosa da dire. Vittima preferita dei paparazzi che la aspettano sotto casa, ha una vita privata turbolente. Un divorzio, una convivenza flash e tanti tanti flirt: dal calciatore Borriello a Fabrizio Corona, la nuova Iena non si perde d’animo e colleziona un successo dietro l’altro.

Ospite di Silvia Toffanin, nella trasmissione Verissimo, è apparsa in splendida forma, facendo chiarezza sulle sue relazioni sentimentali. Pur credendo alla famiglia unita e all’idea di unico uomo nella sua vita, Belen Rodriguez ha dovuto fare i conti con tante delusioni.

Da Stefano De Martino, da cui ha avuto un figlio Santiago ad Antonino Spinalbanese, rapporto lampo da cui ha avuto la piccola Luna Mariè.

La sua teoria della mela intera e l’amore ha lasciato tutti a bocca aperta, compresa la nuova conduttrice di Striscia la Notizia, Silvia Toffanin. “Noi non dobbiamo cercare la mezza mela ma la mela intera. Non sono più disposta a dare a chi non ha pazienza di ricevere“- questo ha dichiarato la bella argentina- concludendo- “Ora sono fidanzata con i miei gatti”.  

Belen è poi tornata a parlare delle numerose critiche ricevute in seguito al suo arrivo alla conduzione de Le Iene: in molti hanno giudicato negativamente il suo eccessivo ricordo alla chirurgia estetica.Con la mia faccia quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”, ha dichiarato Belen nel salotto domenicale di Silvia Toffanin. Per poi concludere: “Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi”

Belen Rodriguez come madre

Belen Rodriguez ha dichiarato a Silvia Toffanin di essere nata per fare la madre ma che non è semplice essere madre con due padri diversi. E a proposito dei suoi bimbi ha ammesso che sono diversi.

Luna Mariè, la figlia di Belen Rodriguez
Luna Mariè, la figlia di Belen Rodriguez

Santiago è stato sempre un bambino tranquillo che lei portava sempre con sé, era incosciente. “Santi, ha rischiato persino di morire”– ha dichiarato a Silvia Toffanin. Invece per quanto riguarda la piccola Luna Marie, il cui nome nasce dal titolo della canzone di Jovanotti Belen Rodriguez ha detto- “me l’ha mandata il Karma, è come me, irrequieta, pasticciona”.

 

 

Impostazioni privacy