Enzo Iacchetti, tutta la verità sulla Corvaglia: “Ho iniziato a sgridarla”

Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia hanno avuto una relazione sentimentale terminata ormai diversi anni fa. Ecco svelate le ragioni

A distanza di molto tempo, il noto presentatore televisivo è tornato a parlare della sua ex. In realtà, Iacchetti si è soffermato in particolar modo sulle cause che hanno portato alla rottura. Lo ha fatto in occasione di un’intervista concessa ormai alcuni anni orsono, all’interno della quale ha espresso una serie di considerazioni personali.

 

Enzo Iacchetti (Instagram)

Maddalena ed Enzo si sono conosciuti verso l’inizio degli anni duemila, periodo in cui la showgirl ha vestito i panni della “velina” all’interno del tg satirico di Canale 5. Nel 2002 si sono fidanzati, restando insieme per circa sei anni, ossia fino al 2007. Uno dei fattori che ha maggiormente contribuito alla fine del loro rapporto sembra essere la grande differenza di età.

Iacchetti infatti, classe 1952, ha quasi ventotto anni in più rispetto alla Corvaglia. Questo tuttavia non ha impedito la crescita di un amore intenso e sincero, il quale purtroppo si è affievolito sempre di più con il passare delle primavere.

Enzo Iacchetti rompe il silenzio: ecco le sue parole

Nel corso di un’intervista risalente ad alcuni anni fa, il presentatore di “Striscia la notizia” ha descritto quelle che secondo lui sono le ragioni per colpa delle quali è terminata la storia con Maddalena: “Il nostro è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo sei anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide”.

In seguito Enzo è sceso ulteriormente nei dettagli della situazione in cui lui e la Corvaglia si sono trovati all’epoca: “Lei mi chiedeva: ‘Andiamo in discoteca?’, io le rispondevo: ‘Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola’. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo”.

Maddalena Corvaglia (Instagram)

Se da un lato c’è l’attore che ha espresso il suo punto di vista con le parole che abbiamo appena riportato, dall’altro c’è l’ex velina che ha fornito una versione dei fatti completamente opposta. Dopo aver elogiato le grandi qualità umane di Iacchetti, Maddalena ha rilasciato delle esternazioni che hanno spiazzato un po’ tutti.

“Pian piano abbiamo scoperto che ci assomigliavamo. A vent’anni io ero già anziana, ero la più vecchia della coppia. Ci siamo lasciati perché lui era troppo piccolo per me”, ha affermato a sorpresa la showgirl. Quest’ultima, dopo la separazione dal conduttore di “Striscia”, è convolata a nozze con Stef Burns, noto chitarrista statunitense con cui si è separata nel 2017.

Impostazioni privacy