Cristiano Malgioglio e le fissazioni patologiche: “Quando non ho…”

Per Cristina Malgioglio arrivano delle vere e proprie fissazioni patologiche. Le parole che sono inattese: “Quando non ho…”.

Cristiano Malgioglio è uno dei personaggi più controversi del mondo dello spettacolo italiano. Parliamo di un artista musicale, capace di reinventarsi con il proprio trasformismo e di essere sempre attuale. Non sono mancate le occasioni per lui di mettersi in evidenza, negli ultimi anni soprattutto nei salotti televisivi e all’interno del reality Grande Fratello Vip, dove la sua presenza ha sempre scosso gli avvenimenti.

cristiano malgioglio (web source)
cristiano malgioglio (web source)

Un personaggio apprezzato e amato dal grande pubblico, Cristiano Malgioglio ha siglato diversi pezzi musicali, facendosi amare soprattutto per la grande ironia nel piccolo schermo e sui numerosi palchi dove si è esibito. Ex concorrente di Grande Fratello Vip, ha poi rilasciato delle interessanti dichiarazioni nell’ultimo periodo, riguardante una sua particolarissima collezione di abiti. Scopriamo insieme e nel dettaglio di cosa si tratta.

Cristiano Malgioglio e le sue fissazioni patologiche

Cristiano Malgioglio all’interno del Grande Fratello Vip ha dato spettacolo e lo scorso anno, di fronte alla crisi da Covid19, ha avuto modo di discutere dell’uscita del suo disco, saltata proprio a causa dell’emergenza sanitaria: “Sono un po’ giù di morale perché avevo pronto il disco più bello in assoluto dell’estate. Non sono mai stato presuntuoso, ma penso di aver avuto nella mani un disco fantastico. Uscirà dopo settembre”.

Per lui diversi i successi musicali che hanno fatto ballare gli italiani in tutte le stagioni. Disse poi testuali parole nell’annunciare la possibile uscita di nuovi brani e di un album ricco di sorprese: “Preparatevi, mettetevi comodi. Il suo prossimo brano sarà un tormentone”. Il pubblico lo attende a braccia aperte, soprattutto nel prossimo futuro. Intanto però a scaldare i cuori ci pensano le dichiarazioni su una sua presunta collezione privata.

“Quando non ho…”: arrivano le sue parole

cristiano malgioglio (web source)
cristiano malgioglio (web source)

Faccio collezione di mutande. Nessuno lo sa, ma io quando non ho un cavolo da fare compro mutande. Ho due fissazioni nella vita”: queste le sue parole durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Francesco Fredella. Ha avuto modo di fare anche un’altra confessione: “Non mi prendete per pazzo. Quando passo da una lavanderia mi piace vedere la roba dentro le macchine.

Precisazione che ha lasciato tutti senza parole, che naturalmente sorprende solo fino ad un certo punto. Tutti conoscono infatti il ‘Malgioglio’ personaggio, pronto a sorprendere tutti con le sue dichiarazioni mai banali, sempre scottanti, e piene di sorprese.

Impostazioni privacy