Fiordaliso, il dramma delle violenze subite: “…Picchiata da tuo marito”

La cantante Fiordaliso parla del burrascoso rapporto con il suo ex marito. Ecco cosa ha confessato la cantante in merito. 

 

Fiordaliso è una cantante originaria di Piacenza che ha raggiunto la popolarità da giovanissima dopo anni di studio al Conservatorio. Il supporto dei suoi genitori è stato fondamentale per la cantante. La consacrazione arriva con il brano Non voglio mica la luna. Ha partecipato spesso al Festival di Sanremo classificandosi sempre entro i primi dodici posti.

La cantante Fiordaliso
La cantante Fiordaliso – Immagine presa dal profilo di Instagram della cantante

Anche in tv la sua carriera è particolarmente attiva. Infatti, è stata concorrente di Tale e quale show, L’Isola dei famosi, Music Farm, Celebrity Bake Off Italia e Il Cantante Mascherato. Inoltre, è inviata attualmente del programma Citofonare Rai Due, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura.

Per quel che riguarda la sua vita privata, ha due figli: Paolino Tonoli e Sebrastiano Bianchi, avuti da due relazioni differenti. Ecco cosa ha dichiarato in un’intervista a Verissimo sul suo primo matrimonio che non è andato a buon fine.

Fiordaliso confessa le violenze subite dal suo primo marito: ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio

Fiordaliso
Fiordaliso – Immagine presa dal profilo Instagram della cantante

Intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo, il programma in onda su Canale 5, Fiordaliso e suo papà Auro hanno parlato a cuore aperto di alcuni aspetti dolorosi della vita della cantante. Fiordaliso, infatti, ebbe il suo primogenito a quindici anni e sposò il padre di suo figlio contro il volere dei suoi genitori. La relazione, però, ben presto si trasformò in un inferno fatto di violenze ai danni della cantante.

Qualche anno fa fu proprio lei a confessare questo aspetto a Domenica Live:  “Però, in quel periodo, per una donna ERA NORMALE. A quell’epoca (era 43 anni fa) se tu dicevi alla gente che eri stata picchiata da tuo marito era come dire che avevate discusso. Io sono stata anche una femminista, però allora non si parlava di violenza domestica. Era normale che una donna le prendesse. Però c’è un limite. Io voglio dire alle donne che ce la possono fare, bisogna andare via subito” . Ma fortunatamente la famiglia le è stata vicina: “Io ce l’ho fatta, sono stata aiutata dalla mia famiglia, mio padre mi ha salvata.”.

Impostazioni privacy