Emma Marrone, la confessione che ha sconvolto i fan: “… in balia dei farmaci”

Emma Marrone si confessa a Verissimo senza freni. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

 

Emma Marrone è una cantante leccese che ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica grazie alla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi. Da allora non si è mai più fermata. Nel frattempo ha vinto il Festival di Sanremo ed è diventata anche attrice.

Emma Marrone
Emma Marrone – Foto presa dal profilo Instagram della cantante

In questi anni ha sfornato successi su successi e ha costruito nel tempo una fanbase davvero importante. Quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano Ogni volta è così classificandosi al sesto posto.

Di recente è stata ospite da Silvia Toffanin a Verissimo e ha confessato alcune cose della sua vita privata. Ecco cosa ha dichiarato nel dettaglio.

Emma Marrone parla del suo rapporto con il corpo: ecco cosa ha detto

Emma Marrone
Primo piano di Emma Marrone – Immagine presa dal profilo Instagram della cantante

Ospite di Silvia Toffanin, Emma Marrone parla a cuore aperto della sua vita e confessa di aver comprato casa. La cantante leccese non vede l’ora di trasferirsi, anche se ammette che vorrebbe qualcuno al suo fianco: “Non vedo l’ora di avere il mio nido. Speriamo che si popoli, speriamo che arrivi qualcuno. Vorrei che ci fosse qualcuno, vorrei dirti che mi sono fidanzata, meglio sola che con chiunque”.

Insomma, la cantante ribadisce di essere single ma che vorrebbe qualcuno al suo fianco per condividere la sua nuova dimora. Marrone è poi passata a parlare del rapporto con il suo corpo e ha dichiarato a tal proposito: “Ho da sempre un rapporto meraviglioso con il mio corpo, l’ho amato anche quando non ne ero padrona, quando ero in balia dei farmaci”.

Emma Marrone si è schierata da sempre in favore dell’accettazione del proprio corpo, ma anche per i diritti civili. Sul palco del Festival di Sanremo quest’anno ha dimostrato ancora una volta che l’amicizia tra donne può essere possibile. Ha scelto Francesca Michielin come Maestra d’orchestra e ha fatto dichiarazioni importanti quando un giornalista si è scagliato contro la sua fisicità facendo un commento fuoriluogo: “Lo faccio tutti i giorni, non aspetto l’8 marzo. Nel resto dei giorni ci dimentichiamo di essere solidali con le donne. Nelle cose in cui credo, mi lancio senza paracadute, senza calcolare il rischio”. In conclusione, la cantante leccese è dalla parte delle donne sempre e usa la sua voce per difenderle.

Impostazioni privacy