Ilary Blasi, la storia con Francesco Totti è al capolinea: ecco la verità sulla rottura

Ilary Blasi e la storia con Francesco Totti, aria di crisi: ecco tutta la verità, i dettagli e le curiosità della vicenda

Una delle conduttrici di notevole successo che ha portato il suo talento in numerosi programmi dimostrando di avere capacità estrema nella conduzione è la bellissima Ilary Blasi. Nel corso della sua carriera, ella è stata al timone di numerosi programmi di successo ma soprattutto apprezzati dal pubblico tra cui L’isola dei famosi, Grande Fratello e Le Iene. Inoltre, il suo successo deriva dal programma noto negli anni 2000, Passaparola condotto da Gerry Scotti, dove era una “letterina” insieme ad altre amiche e colleghe oggi conosciute nel mondo dello spettacolo.

 

ilary seria
curiosità (foto web)

Il successo di Ilary deriva dal suo straordinario talento e dalla sua semplicità che, nel corso degli anni ha conquistato il pubblico. Inoltre, sin da piccina ha cominciato a far parte del mondo dello spettacolo e tutti ricordano la pubblicità di Olio cuore dove la piccola Ilary ha partecipato con tutta la sua famiglia al fianco dell’attrice Mariangela Melato. Successivamente, grazie ad consiglio di un’amica di famiglia, la piccola Ilary viene scritturata per numerosi spot televisivi di diversi brand di successo fra cui Renault, Findus, Balocco, Bauli e Cicciobello.

Divenuta un’adolescente, la ragazza continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi fotoromanzi e posando senza veli per Marco Zamboni, aggiudicandosi la fascia di Miss Lazio nel 1998. Nonostante i numerosi provini senza successo svolti da Ilary, ella si da un’ultima possibilità partecipando a Passaparola, noto show condotto da Gerry Scotti negli anni 2000, dove finalmente viene scritturata in qualità di “letterina” insieme ad alcune amiche e colleghe come Silvia Toffanin e Alessia Mancini facenti parte anche loro del successo televisivo odierno.

Uno dei gossip che ha travolto Ilary Blasi al centro dell’attenzione mediatica è stata la lite furibonda avvenuta in diretta al Grande Fratello Vip con Fabrizio Corona. La donna nel dettaglio aveva pronunciato le seguenti parole: “Sei un caciottaro. Hai organizzato tutto quando mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio, lo sa tutta Italia. Io quelli come te li ‘sgamo’ subito”- Corona replicò: “Tuo marito ha scritto un mare di ca**ate. La verità è che siamo tutti cornuti e tu sei stata tradita a un mese dal matrimonio”. Una discussione continuata anche sui social con botta e risposta dell’ex paparazzo per eccellenza.

Secondo alcune indiscrezioni la storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti è giunta al capolinea.

Ilary Blasi e Francesco Totti in crisi?

ila e totti
aria di crisi (foto web)

Francesco Totti e Ilary Blasi sono al capolinea dopo ben diciassette anni di matrimonio e tre figli, un indiscrezione lanciata dal sito di Dagospia e confermata da diversi ambienti vicino alla coppia.

Secondo quanto traspare, i due erano in crisi già da diverso tempo in quanto alla vigilia del 45esimo compleanno di Totti, l’uomo avesse festeggiato solo senza la presenza di Ilary. Di recente i due hanno discusso durante una gita di famiglia a Castel Gandolfo.

Non si possono dimenticare le parole pronunciate da Ilary durante un’intervista rilasciata poco tempo fa la quale affermava: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”.

Impostazioni privacy