Drammatico lutto per Costanza Caracciolo, la lettera da brividi: “Se non fosse… “

Costanza Caracciolo ha subito un terribile lutto. Ecco cosa ha detto a riguardo e di chi si tratta nel dettaglio.

 

Costanza Caracciolo è una showgirl che ha iniziato a lavorare nel mondo della tv grazie alla sua partecipazione a Striscia la notizia, programma ideato da Antonio Ricci. Insieme a Federica Nargi sono state le veline per ben quattro anni consecutivi sul bancone del programma.

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo – Immagine presa dal profilo di Instagram dell’ex velina bionda

Sempre insieme a Federica Nargi conducono il programma su La5 dal titolo Le nuove mostre e partecipano al programma Pechino express, il talent game in cui coppie di vip si sfidano nel raggiungere nuove mete senza aiuto economico.

Successivamente, partecipa a Tiki Taka, condotto da Pierluigi Pardo, diventa testimonial di famosi marchi di moda e posa per Maxim. Per quel che riguarda la sua vita privata, ha sposato l’ex calciatore Christian Vieri, da cui ha avuto due figlie, Stella e Isabel.

Negli ultimi giorni ha subito un terribile lutto e ha condiviso con i suoi fan sui social network un dolce messaggio. Ecco di chi si tratta nel dettaglio.

Costanza Caracciolo e la terribile perdita del nonno: ecco il messaggio commovente che l’ex velina ha scritto sui social nel suo ricordo

Costanza Caracciolo e suo nonno
Costanza Caracciolo e suo nonno – Immagine presa dal profilo Instagram di Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo ha perso il suo amatissimo nonno e in suo onore ha condiviso sul suo profilo di Instagram una dolce dedica. Ecco le sue parole: “A te, che sei stato un grande uomo in questa vita…Un grandissimo professionista nel suo lavoro, tutti ti chiamavano “il maestro” e grazie a te un sacco di persone riescono a rivivere i loro momenti magici, grazie alle tue fotografie…Sei stato un marito fantastico, te e la nonna per me, e per tantissime coppie, avete sempre rappresentato l’esempio del vero amore, si percepiva nell’aria. Sei stato un padre amorevole per i tuoi figli. Anche se mi chiedevi di chiamarti Zio, in realtà sei stato sempre un super nonno con la N maiuscola, presente, sempre. Hai avuto anche la grande fortuna di diventare Bisnonno e conoscere le tue piccole pronipoti che ti chiamano sempre: “nonno Ciccio””.

E aggiunge: “Hai vissuto una vita al top…Sempre super abbronzato, con i tuoi rayban, regalavi amore, gioia e sorrisi a tutti, dalla persona sconosciuta più problematica, all’ape che volevi salvare a tutti i costi. Inutile dirti che ti devo tutto, perché se non fosse stato per te, non avrei avuto la vita che sto vivendo e soprattutto non avrei avuto di conseguenza la mia splendida famiglia. Ti sarò per sempre grata per quello che hai fatto per me accompagnandomi a quel famoso provino quel giorno e non ti dirò mai abbastanza grazie.
Adesso che finalmente hai smesso di soffrire, veglia su di noi. Ti amerò per sempre. Ps: dicevi sempre che io avevo il tuo naso, si, nonno, abbiamo il naso identico”.

Impostazioni privacy