GfVip, Alex Belli bacia Jessica prima di abbandonare la casa: la reazione inaspettata di sua moglie

Ancora una volta il marito di Delia Duran si è reso protagonista attraverso un gesto che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare

Fino all’ultimo secondo di permanenza, Alex Belli è riuscito a tenere tutti i riflettori puntati su di lui. Al di fuori delle tantissime critiche ricevute, gli va dato atto di essere stato in grado di canalizzare quasi tutte le attenzioni nei suoi confronti. Lo ha fatto utilizzando l’astuzia abbinata alle sue qualità recitative, grazie alle quali ha sfondato come attore in alcune serie televisive estremamente seguite dal pubblico italiano.

 

Alex Belli (Instagram)

L’annuncio dell’uscita di Alex è stato comunicato da Alfonso Signorini proprio nella giornata di ieri, appena poche ore prima dell’inizio delle riprese. La decisione è stata riferita all’attore nel corso della serata, al termine della quale ha lasciato definitivamente la casa più spiata d’Italia.

Mentre qualche giorno fa ha destato grande scalpore il “bacio saffico” tra Delia Duran e Soleil Sorge, più recentemente è stato lo stesso Belli a stupire tutti i telespettatori (e non solo) tramite un gesto analogo.

Alex Belli, il bacio a sorpresa con Jessica Selassié

Un paio di serate prima di lasciare il reality show, Alex ha dato un bacio ad una delle due sorelle Selassié rimaste in gioco. Naturalmente si tratta di Jessica, visto che Lulù non aspetta altro di riabbracciare il suo Manuel una volta che saranno terminate le riprese del programma.

Jessica si è detta sorpresa della mossa dell’attore, come lei stessa ha raccontato a Sophie Codegoni: “Mi ha baciata davanti a Delia e Soleil. Mi fa ‘è tutta la sera che volevo farlo’. E io ‘ah’. Io mi sono tolta subito. Penso stiano iniziando un gioco, perché io pensavo che lui mi prendeva e faceva finta e invece mi ha proprio preso per darmi un bacio. Però amore io ero rigida”.

Jessica Selassié (Instagram)

Anche Alex ha deciso di confidarsi in merito al bacio scattato tra lui e la Selassié. Lo ha fatto con Manila Nazzaro e con sua moglie, la cui reazione è stata la più sorprendente in assoluto. Lei infatti, ha affermato di non essersi assolutamente risentita: “No che non mi sono arrabbiata, perché ero insieme a lui e questo fa la differenza. Diciamo che l’abbiamo condiviso insieme. Per fare queste cose dobbiamo essere insieme, perché se lui lo fa da solo è diverso ed ha un altro sound. Come dico sempre la condivisione è questo”, ha confessato la modella venezuelana, chiarendo per l’ennesima volta la sua visione di amore libero.

Impostazioni privacy