Harry lascia sola Meghan Markle: c’è aria di crisi

Harry, duca di Sussex, è in procinto di tornare a casa in Gran Bretagna. Si respira aria di crisi pesante con la moglie Meghan Markle. I sospetti virano in questa direzione. 

E’ di qualche giorno fa la notizia che la Regina Elisabetta ha contratto il Covid, panico e paura nella Royal Family, da un pò di tempo afflitta da scoop, lutti e cattive notizie.

La Regina Elisabetta
La Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta II, presenta ancora alcuni sintomi lievi  del Covid-19. Sembra che il sintomo principale della monarca sia il raffreddore ma ciò desta preoccupazione visti i suoi 95 anni d’età. Anche Harry non è rimasto indifferente alla notizia che sua nonna non stia bene e  sembra essere pronto a tornare in Inghilterra, a casa.

Anche se Harry ha rinunciato al ruolo di membro senior della Famiglia Reale, resta uno dei quattro Consiglieri di Stato che sono autorizzati a svolgere la maggior parte delle funzioni ufficiali della Regina se quest’ultima non è in grado temporaneamente di farlo. Per questo il principe ribelle ha  rinnovato l’affitto di Frogmore Cottage, la sua vecchia residenza inglese.

Anche Carlo, sembrerebbe aspettare il ritorno a Palazzo di Harry, che verrebbe accolto a braccia aperte dalla sua famiglia reale.

Harry pronto a lasciare Meghan

Da un pò di giorni le voci di un vicino divorzio tra Harry e Meghan si rincorrono, dopo essere stato visto da solo al Super Bowls a Los Angeles, accompagnato dalla cugina Eugenia di York, sembra che alla fine della coppia non ci sia più alcun dubbio. Divorzio imminente?

Harry con la scusa della malattia della nonna sembrerebbe voler far ritorno in Gran Bretagna, stanco del rapporto di coppia e di Meghan troppo presa da sè stessa e dai suoi momenti di gloria.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Il suo rientro è atteso ad aprile, in occasione del primo anniversario della morte di suo nonno, il Principe Filippo.

Sta di fatto che il Duca di Sussex ha rinnovato il contratto di affitto di Frogmore Cottage, la dimora che la Regina ha regalato a Harry e e Meghan per il loro matrimonio e per la quale hanno speso migliaia di sterline, abitandola solo pochi mesi.

Ora che i sospetti diventano quasi certezze siamo convinte di vedere presto volare stracci reali che sanciranno la rottura annunciata di una coppia che secondo i ben informati aveva poco da spartirsi. Innamorato folle lui, Harry; arrivista e manipolatrice lei, Meghan Markel.

Speriamo che i rumors non abbiamo ragione altrimenti sarebbe la fine di una favola e una ennesima sconfitta per la Regina Elisabetta II.

 

Impostazioni privacy