Isola dei famosi, i Cugini di Campagna sbarcano in Honduras: l’indiscrezione sui nuovi naufraghi

Isola Dei Famosi: concorrenti inaspettati sbarcano alle Honduras l’indiscrezioni sull’arrivo dei Cugini di Campagna

l cast della nuova edizione de L’Isola dei Famosi si sta piano piano delineando e secondo quanto trapelato dal celebre sito “TvBlog”, in Honduras potrebbero sbarcare in qualità di unico concorrente un intero gruppo musicale. I nomi dei concorrenti sono molti e quello che sta trapelando in queste ore lascia sconvolti i fan considerando l’importanza del gruppo di cui si accenna. Avete capito di chi stiamo parlando? 

Isola dei Famosi

Non un gruppo qualsiasi, stiamo parlando dei  Cugini di Campagna. L’idea inziale sarebbe quella di coinvolgere l’intero gruppo, ma come scritto da alcune notizie che stanno facendo il giro del web non tutti i componenti della band  potranno partecipare. I Cugini, infatti, attivi dagli anni Settanta, hanno ormai una certa età e come i fan più attenti sapranno si sono ritirati dalla scena ormai da qualche tempo.

I gemelli Michetti, Ivano e Silvano, hanno 75 anni mentre il biondo Nick Luciani ne ha 52 ed infine la new entry Tiziano Leonardi ne ha 38 ma nonostante ciò potrebbero ben presto sbarcare nell’isola più complicata e faticosa del palinsesto televisivo.

I cugini di campagna sbarcano alle Honduras?

I cugini di campagna

Cugini di Campagna, in passato, hanno già partecipato ad un reality show non sarebbe quindi la prima volta che li vedremmo nei panni di concorrenti di un programma così complesso. Nel 2006, in Marocco, hanno partecipato a “La Fattoria” di Barbara d’Urso insieme ad altri personaggi importanti quali  Katia Ricciarelli ed Aldo Montano. In quell’occasione diventarono contadini Ivano e Silvano Michetti. Per questo motivo nulla vieterebbe a Nick Luciani di prendersi una “rivincita” in Honduras.

Nonostante manchi molto poco all’inizio della trasmissione , il cast de “L’Isola dei Famosi” sembrerebbe essere tutt’altro che chiuso. Anzi si parla di una continua modifica dei nomi dei protagonisti del reality. Fra i papabili concorrenti  oltre i Cugini di Campagna infatti ci sarebbero Ilona Staller, la ballerina Matilde Brandi, l’attore Nicolas Vaporidis, l’ex gieffina Floriana Secondi ed Alex Nuccetelli.

Insomma un cast stellare, che siocuramente ci rivelerà un colpo di scena dietro l’altro. Largo spazio anche al ritorno di alcuni ex naufraghi che questa volta si porterebbero appresso un parente partecipando all’isola in coppia. Un nuovo format, ricco di sorprese e a quanto pare di personaggi inaspettati. Fra loro ci sarebbero Carmen Di Pietro col figlio, Guendalina Tavassi col fratello, Lory Del Santo col fidanzato e Jeremias Rodriguez col padre.

Impostazioni privacy