Eros Ramazzotti, altro che Hunziker: ecco con chi va in giro

Eros Ramazzotti ed il ritorno con Michelle Hunziker? Arriva una fotografia con una donna che fa propendere verso tutt’altro.

Tutti avevano sperato nel lieto fine, in una storia che si potesse riaccendere, così, d’incanto. Invece i sogni sembrano doversi arrendere alla realtà. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non torneranno insieme, a meno di sorprese dell’ultimo minuto. La presentatrice svizzera e l’artista hanno fatto sognare fan e telespettatori, in un mercoledì ravvivato sulle reti Mediaset.

michelle hunziker e eros ramazzotti (web source)
michelle hunziker e eros ramazzotti durante il programma televisivo (web source)

Durate la trasmissione Michelle Impossible, i due si sono lasciati andare ad un bacio fugace, nel mentre erano intenti a mettere in scena un brano del cantante. A distanza di giorni, di rumors e di voci che volevano i due pronti a tornare insieme, arriva la foto che spegne ogni entusiasmo. Ramazzotti infatti è stato visto con una nuova fiamma, pronta a cambiargli radicalmente la vita, sin da subito. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Ecco cosa sta accadendo tra i due

Michelle sta affrontando l’addio con Tomaso Trussardi, una separazione dolorosa, ma annunciata già negli scorsi mesi. Addirittura durante il periodo di crisi con Trussardi, la stessa Michelle si sarebbe confidata con l’ex marito, trovando in quest’ultimo un punto di appoggio per la ripresa morale. Poteva essere questa l’occasione per riallacciare i rapporti amorosi?

Questo non è dato saperlo, ma il bacio ‘a stampo’ scappato di fronte alle telecamere, naturalmente ha acceso le luci del gossip. I due hanno sempre avuto un buon rapporto, soprattutto per la presenza della figlia Aurora, nata dal loro amore. Ora però arriva una fotografia che sembra portare avanti tutt’altra ipotesi in merito ad una relazione amorosa di Eros Ramazzotti, scoperto in compagnia di tutt’altra donna.

La nuova fiamma di Eros Ramazzotti

marica pellegrinelli ed eros ramazzotti (web source)
marica pellegrinelli ed eros ramazzotti avvistati in compagnia (web source)

Notato infatti con Marica Pellegrinelli, con la quale ha già avuto due figli: nello specifico parliamo di Raffaele Maria e Gabrio Tullio. Sulle proprie Instagram Stories, Eros Ramazzotti pubblica addirittura un video dove prende in giro Marica.

“Ecco a voli la fotomodella Marica Pellegrinelli“: queste le sue parole, riferite in maniera del tutto scherzosa. Si tratta di un modo di tenere compagnia alla dolce metà o anche di un modo per smentire ogni voce che lo vuole nuovamente vicino a Michelle Hunziker? Il dubbio resta. Intanto però Ramazzotti sembra avere le idee ben chiare con un avvicinamento alla svizzera al momento sempre più lontano.

Impostazioni privacy