Teo Mammucari, lo showman pretende le scuse di Silvia Toffanin: “Hai toccato un tasto dolente”

Ospite di Silvia Toffanin all’interno del suo salotto di “Verissimo”, l’esilarante showman ha preteso le scuse da parte della padrona di casa

Il cinquantasettenne romano, proprio nel mese di febbraio, è tornato alla guida de “Le Iene”, format dedicato all’intrattenimento che va in onda dal 1997 sulle frequenze di Italia 1. Insieme a Teo c’è la splendida showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale di recente è stata assoluta protagonista per quel che riguarda il gossip. Il suo nome infatti, è tornato prepotentemente al centro delle cronache rosa da quando si è lasciata con Antonino Spinalbese.

 

Teo Mammucari (Instagram)

Mammucari recentemente si è schierato proprio in difesa della collega, la quale ha ricevuto una serie di attacchi alla sua persona. Nonostante alcune battute spiritose, il presentatore ha ribadito di non apprezzare certi tipi di esternazioni nei confronti della showgirl.

Sempre in questi giorni, Teo ha rilasciato alcune parole in merito ad un altro programma molto seguito sulle reti Mediaset. Il conduttore ha lanciato una frecciatina all’indirizzo del Grande Fratello Vip, arrivando a definire “tutto finto” e che è un genere di format che detesta letteralmente.

Teo Mammucari e Silvia Toffanin: ecco cos’è successo tra i due a “Verissimo”

Tra i vari ospiti intervistati dalla Toffanin nel corso dell’ultimo appuntamento di “Verissimo” c’è stato anche Teo Mammucari. Il conduttore de “Le Iene” ha dato spettacolo come al solito, riuscendo sempre a non risultare banale, né quando si parla di argomenti seri né quando invece il discorso si fa più leggero.

Con la sua proverbiale ironia, lo showman ha incalzato la padrona di casa poiché quest’ultima ha ‘osato’ chiamarlo col suo nome di battesimo. Dopo una battuta di Teo, Silvia ha risposto con un pizzico di imbarazzo: “Cioè io sono vittima oggi eh. Davvero, io sono vittima“. Immediatamente Mammucari ha controbattuto: “Tu vittima? Mi hai chiamato Teodoro, mi hai detto qualsiasi cosa”.

Teo Mammucari (Instagram)

A quel punto quindi, l’esuberante presentatore televisivo ha confessato di aver cambiato nome, per poi punzecchiare nuovamente la compagna di Piersilvio Berlusconi: “Hai toccato un tasto dolente, ho dovuto farlo. Chiedimi però scusa almeno per questo”. In un momento di grande ilarità, la conduttrice del talk show targato Mediaset si è rifiutata di chiedere perdono al collega: “Scusa? Ma di cosa? Di niente”.

Anche in questo frangente abbiamo avuto modo di vedere il lato più ironico di Silvia, la quale spesso si trova invece ad ascoltare dei racconti drammatici all’interno del suo salotto. Questa settimana inoltre, i fan della Toffanin possono seguirla in tv anche verso l’ora di cena, in quanto si trova al fianco di Ezio Greggio alla guida di “Striscia la notizia”, programma in cui i toni sono senz’altro più leggeri.

Impostazioni privacy