Fabrizio Corona, veleno su Ilary Blasi: “Ha fatto da tramite Maurizio Costanzo”

Fabrizio Corona ‘spara veleno’ nei confronti di Ilary Blasi, le sue parole sono tutto un dire: “Ha fatto da tramite Maurizio Costanzo”.

L’argomento del momento è sicuramente la presunta rottura della relazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi. Il campione del mondo ed ex capitano storico della Roma attraverso i social ha smentito il tutto, con delle stories in cui chiedeva ai giornali di “far attenzione perché di mezzo ci sono i bambini”. Dichiarazioni importanti che però non riescono a frenare almeno per il momento i tanti rumors sulla coppia.

maurizio costanzo (web source)
maurizio costanzo (web source)

Sull’argomento non poteva che esprimersi anche Fabrizio Corona, personaggio mai banale che ha tirato in ballo addirittura Maurizio Costanzo, non proprio una persona qualunque, soprattutto a Roma. Ecco quindi che l’ex paparazzo ha lanciato delle frecciatine scottanti, pronte a scuotere nuovamente l’opinione pubblica. Scopriamo insieme cosa ha riferito nello specifico.

Fabrizio Corona e la frecciata ad Ilary Blasi

Sta da sottolineare come il re dei paparazzi ed Ilary Blasi non abbiano un buon rapporto, tant’è che lei durante un appuntamento al Grande Fratello Vip, ha accusato Fabrizio di aver lanciato uno scoop a pochi giorni dal matrimonio con Totti. Furono resi noti degli scatti del calciatore con quella che era definita come una presunta amante dell’ex calciatore. Insomma, una vera e propria bomba che ha lasciato il segno. Considerando che Ilary ai tempi era anche incinta, oltre che pronta a dire il fatidico ‘si’.

Durante un confronto con l’ex fidanzata Provvedi, ci fu lo scontro tra Corona e Ilary durante il Grande Fratello. Ora a distanza di anni Fabrizio attraverso i social punta a condividere il proprio pensiero in merito alla crisi amorosa tra la showgirl-conduttrice televisiva e Francesco Totti. Ecco le sue parole in merito.

“Maurizio Costanzo ha fatto da tramite”: le parole che gelano

fabrizio corona (web source)
fabrizio corona (web source)

Su Instagram in prima battuta ha condiviso un articolo in merito al divorzio, riportando la parola “sussurri” tra le linee. Successivamente ha tenuto a pubblicare un video durante uno dei suoi appuntamenti nei talk show italiani. Parliamo nello specifico di Verissimo.

C’è stato un processo in cui sono stato assolto. Io e Francesco Totti siamo così (con le mani mostra che i due sono uniti). Vuoi sapere chi ha fatto il tramite? Maurizio Costanzo. Ma Ilary Blasi che ne sa? Non se la deve prendere con me, ma con suo marito. Non con quello che le ho fatto io 13 anni fa”: insomma, Fabrizio Corona ha le idee ben chiare e condividendo lo stralcio di intervista, fa comprendere come per lui i rumors possono essere interpretati come realtà.

Impostazioni privacy