GfVip, Manuel Bortuzzo fermato dalla malattia: “Sto bene ma…”

L’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha contratto una malattia che gli ha impedito di partecipare all’ultima puntata

Sul fatto che il giovane nuotatore italiano sia stato tra i protagonisti di questo Grande Fratello Vip non ci sono dubbi. Insieme alla sua Lulù hanno regalato delle belle pagine dedicate all’amore, con il pubblico che sembra apprezzare molto la loro unione sentimentale. I sentimenti dei due ragazzi sono intensi e profondi, tanto che lo stesso Bortuzzo ha tatuato sulla sua pelle un numero molto speciale per loro.

 

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Durante una sua intervista concessa a “Casa Chi”, il ventitreenne di Trieste ha rivelato il significato della scritta che si è fatto incidere sul collo: “Ho tatuato il 22 che è per la canzone di Ultimo ’22 settembre’, è la canzone mia e di Lulù, racchiude un po’ tante cose, anche il primo giorno che ci siamo baciati, quindi un bel numero per noi e lo volevo qui”.

Qualche settimana dopo le festività natalizie, Manuel ha preso la decisione di lasciare il gioco. Lo ha fatto per dedicarsi a sé stesso ed al suo recupero fisico, nonostante la sofferenza nel salutare la sua amata. Quest’ultima, con ogni probabilità, riabbraccerà il ragazzo soltanto al termine del reality show, visto che è stata votata dal pubblico italiano come seconda finalista dopo Delia Duran.

Manuel Bortuzzo colpito dalla malattia: ecco come sta

Molti telespettatori si sono domandati il motivo dell’assenza di Manuel nel corso dell’ultima puntata del GfVip. All’interno dello studio infatti, erano presenti tutti gli ex gieffini ad eccezione dello sportivo, il quale nella giornata di ieri ha spiegato la ragione che si cela dietro alla sua mancata presenza.

Bortuzzo è risultato positivo al Covid 19, virus che l’ha costretto a rimanere a casa senza la possibilità di unirsi alle riprese dell’appuntamento con il reality show targato Mediaset. Fortunatamente le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione, visto che per il momento non ha presentato sintomi particolari.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Instagram)

“Per tutte quelle persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid”, ha dichiarato Manuel, che in seguito sui social network ha aggiunto: “Sto bene ma per un po’ sarò assente purtroppo”.

Con ogni probabilità l’ex gieffino salterà anche la prossima puntata, tuttavia si può rincuorare con il fatto che mancano sempre meno giorni al 14 marzo. In questa data infatti, è prevista la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip, giornata in cui potrà finalmente riunirsi a Lulù.

Impostazioni privacy