Ricordate la velina Vera Atyushkina, ecco che cosa fa dopo Striscia la Notizia

La velina Vera Atyushkina ha attirato su di sé molta notorietà con Striscia la Notizia. Vediamo oggi cosa fa 

 

Ormai sono anni che Vera Atyushkina ha abbandonato il bancone di Striscia la notizia.In molti si chiedono dove sia finita. Ma cosa fa oggi? Non solo i conduttori, ma anche le veline sono parte integrante del noto Tg satirico di Canale 5, Striscia la Notizia. In ogni puntata, ogni sera, la bionda e la mora, le due meravigliose ballerine, intrattengono i telespettatori con i loro cosiddetti stacchetti.

Vera Atyushkina oggi

Shaila e Mikaela Neaze Silva, hanno ormai lasciato spazio a due nuove veline, dopo 903 puntate. Le nuove veline sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnini. Ma che dire delle vecchie protagoniste del Tg satirico? Cosa fanno adesso? Come sono diventate? Sul bancone di Striscia la Notizia si sono alternate davvero tante veline. Oggi poniamo l’attenzione su una di loro in particolare, ovvero Vera Atyushkina.

Quest’ultima è stata protagonista del th satirico dal 2004 al 2005 assieme a Lucia Galeone. Sono ormai trascorsi 17 anni dalla sua partecipazione a Striscia la Notizia. Ma oggi di cosa si occupa? Vera Atyushkina è arrivata in Italia in età molto giovane ed è stata in grado di salire sulla cresta del successo immediatamente.

Vera Atyushkina oggi dopo Striscia la Notizia

Vera Atyushkina oggi

La simpaticissima e bellissima velina del programma di Antonio Ricci non si è più vista sul piccolo schermo. Vera Atyushkina, al contrario, è divenuta una star dei social. A testimonianza di ciò è il suo profilo instagram con oltre 60 mila seguaci. È proprio da lì che è possibile apprendere come sia cambiata la vita dell’ex velina oggi. Dopo una fama sul piccolo schermo, nessuno avrebbe mai penato ad un futuro così.

L’Atyushkina oggi è una hair-stylist creator e self-made make-up. Nonostante gli anni, la sua bellezza è rimasta immutata. Una ragazza molto divertente, testarda e permalosa. Nonostante cerchi sempre di essere diplomatica in ogni situazione, riesce ad essere al contempo trasparente per far si ché si possa capire ciò che prova realmente. Una ragazza che, nella sua vita, si è sempre rimboccata le maniche per non subire gli eventi.

Vera Atyushkina, le sue origini sono siberiane, è una ragazza che si è fatta notare sin da subito e in molti l’hanno apprezzata. Ha sempre sognato di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, in particolar modo vorrebbe ancora diventare un’attrice.

Un sogno nel cassetto che, spera, si avveri presto. Riuscirà mai a realizzare questo desiderio?

Impostazioni privacy