Raimondo Todaro, brutte notizie per l’insegnante di Amici: il ballerino rischia l’addio | L’indiscrezione

Il percorso di Raimondo Todaro all’interno della scuola di “Amici di Maria De Filippi” rischia di interrompersi molto presto. Ecco il motivo

Fino alla passata stagione il noto ballerino italiano ha ricoperto un ruolo da protagonista nel programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Dopo i tanti anni trascorsi alla corte di Milly Carlucci, la quale al momento si trova alla guida della nuova edizione de “Il cantante mascherato”, Raimondo ha deciso di cambiare aria. Egli ha infatti salutato la padrona di casa e tutto il cast del dancing show delle reti Rai, per catapultarsi in una nuova avventura in quel di “Amici”.

 

Raimondo Todaro (Instagram)

L’addio di Todaro non è stato indolore, dato che la sessantasettenne presentatrice di Sulmona non avrebbe gradito il suo modus operandi. Milly avrebbe preferito infatti un confronto faccia a faccia, soprattutto considerando il tanto tempo in cui hanno collaborato all’interno della sua trasmissione.

Il trentacinquenne siciliano si è affidato ai social network per esprimere i motivi che l’hanno portato a questo repentino cambiamento. Su Instagram infatti, ha pubblicato un lungo messaggio in cui ha manifestato le sue intenzioni di voler effettuare nuove esperienze televisive.

Raimondo Todaro, dopo “Ballando” saluta anche “Amici”?

Dopo aver lasciato le riprese del format presentato dalla Carlucci, Raimondo è approdato nella scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Qui, ovviamente, veste i panni dell’insegnante di ballo, donando parte della sua esperienza ai giovani allievi che sognano di sfondare nel mondo della danza.

Tuttavia, spesso e volentieri si è trovato ad affrontare un’altra sua collega esperta in materia di ballo, il cui nome corrisponde a quello di Alessandra Celentano. Molto più severa ed intransigente di lui, la professoressa è venuta allo scontro con Todaro in diverse circostanze.

Alessandra Celentano (Instagram)

La celebre coreografa è uno dei punti fissi del programma di Maria da molti anni, a differenza di tanti suoi colleghi che, dopo un periodo di permanenza, hanno abbandonato il loro posto da insegnanti. Tra questi ricordiamo personaggi come Steve La Chance, Natalia Titova, Kledi Kadiu, Timor Steffens ed altri ancora.

Nel corso delle varie edizioni del talent show, alcuni dei suddetti professori hanno avuto accese discussioni con la Celentano, con il risultato che loro hanno dato l’addio ad “Amici” mentre la donna è sempre rimasta salda sulla sua poltrona. I recenti scontri che ci sono stati tra Alessandra e Raimondo, hanno fatto in modo che spuntasse l’ipotesi che quest’ultimo seguisse le orme dei suoi predecessori. Per il momento il ballerino sembra avere ancora pazienza tuttavia, visti i precedenti, il rischio che prima o poi possa cedere ai frequenti attacchi della collega non è da escludere.

Impostazioni privacy