Gerry Scotti confessa la mancanza di una donna: “Un senso di vuoto” | Ecco chi è

Gerry Scotti confessa la mancanza di una donna: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno dei conduttori che alcuni definiscono l’erede di Mike Bongiorno è colui che ha accompagnato per molti anni i tardi pomeriggi invernali dei telespettatori con i suoi quiz televisivi fra cui Chi vuol essere milionario, Caduta Libera, Passaparola e di recente ha condotto il tg satirico Striscia la notizia insieme a Michelle Hunziker: stiamo parlando di Gerry Scotti. 

 

ge serio
curiosità (foto web)

Con il suo talento e la sua voglia di fare ha conquistato milioni di spettatori che lo amano e amano anche i suoi programmi, frutto di tanti sacrifici e di un ottimo share. Nel corso della sua carriera, prima di diventare un noto conduttore, ha dedicato la sua vita alla radio cominciando con  Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano International con le rubriche Il mercatino delle pulci, dove aiutava gli spettatori a comprare e vendere oggetti e Il puntaspilli successivamente.

Fu proprio il grande Claudio Cecchetto, nel lontano 1982, a credere nel talento di Gerry e a farlo diventare prima voce di radio Deejay convincendo il buon giovane a rifiutare una grossa opportunità all’estero. In una recente intervista raccontò come i suoi genitori vennero a sapere del suo nuovo lavoro nel mondo dello spettacolo: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”. 

Egli è stato associato a numerosi quiz televisivi cominciando, però, dal suo primo programma musicale chiamato DeeJay Television nel 1983. Nel corso della sua carriera la fama è aumentata grazie ai numerosi programmi da lui condotti fra cui possiamo ricordare Campionissimo, La sai l’ultima?, Striscia la notizia, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera. 

Gerry Scotti a seguito di un’intervista ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole.

La rivelazione di Gerry Scotti

gerry piange
dichiarazione (foto web)

Dal 26 Febbraio dietro il bancone del tg satirico Striscia la notizia torna la strana coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore ha parlato con un velo nostalgico proprio della collega.

Egli ha rivelato: “A modo suo è chiassosa, ma in una maniera piacevole. Quindi quando finisce il periodo con lei senti un senso di vuoto, soprattutto sonoro, non hai più la sua risata, le sue voci e sottolineature. Cara Manzini, sarò il tuo orsacchiotto di peluche, fai ciò che vuoi”.

Impostazioni privacy